@OdioPieno Stai palesemente sbarellando a suon di cope. Dai, oggi io e il compare @Kaneki ti offriamo un po' di Coparol Spritz per tirarti su il morale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Propongo con la sigla di dragonball gt@Charlix Non credere che mi sia dimenticato di te. A breve arriverà anche la tua canzone. Sei pronta?
Stacci compà, non ti offendere che qua si scherza così.In realtà non c' è nessun cope anzi c' è proprio l' essenza della redpill: mia cugina era brutta e nonostante ci provasse a destra e a manca non c' era nessuno che se la volesse scopare o starci assieme (ed esistono tantissime donne brutte che nessuno si scoperebbe).Alla fine si è svenduta e ha dovuto mantenere lei un uomo per chiavare.La persone che vede i film luce sei tu.
Le femcel magari esistono pure, ma sono una miseria che non fa statistica. @OdioPieno cerca di copare dicendo che ci sono tante femcel quanti Incel...Stacci compà, non ti offendere che qua si scherza così.
Ti faccio solo una correzione scolastica: la redpill è incentrata sullo strapotere femminile in ambito relazionale, tua cugina era sola perché non si accontentava del pariestetico, le femcel non esistono.
Il ragazzo è inesperto ma si farà, lascialo qualche altro mese qui dentro.Le femcel magari esistono pure, ma sono una miseria che non fa statistica. @OdioPieno cerca di copare dicendo che ci sono tante femcel quanti Incel...
Dobbiamo ancora svezzarlo per bene. Hai ragione.Il ragazzo è inesperto ma si farà, lascialo qualche altro mese qui dentro.
contava solo ingoiare peni ed esserne avidiDobbiamo ancora svezzarlo per bene. Hai ragione.
Regola aurea di vita. No avidità nell'imgoiare peni = no party.contava solo ingoiare peni ed esserne avidi
avidi e avari di CAZZI oltre che ingordi, peccaminosi e permalosi di PENIRegola aurea di vita. No avidità nell'imgoiare peni = no party.
Ti sei svegliato con il cazzo in testa oggi? Hai dimenticato la compressa autoprescritta?avidi e avari di CAZZI oltre che ingordi, peccaminosi e permalosi di PENI
Compare, veramente è @Lo Sceriffo che prescrive le pasticche. Modera i termini con lui, altrimenti ti fa internare e fa praticare su di te protocolli risalenti agli inizi del secolo scorso. Un abbraccio caro.Ti sei svegliato con il cazzo in testa oggi? Hai dimenticato la compressa autoprescritta?
ahahahah mi ha fatto morire quando Diluc @Kaneki ha scritto che Chatlixn ingoia i peniTi sei svegliato con il cazzo in testa oggi? Hai dimenticato la compressa autoprescritta?
Cazzi loro...o forse in questo caso, cazzi l'oro?
Quello col sombrero sembra un personaggio di South Park
Muoiooooo ahahahaha grandi ragazzi!!!