Signori miei, l'era delle donne è finita

io sono un artista affermato nell'underground (e vabbé, ci sta), sono un bel ragazzo e pensa che tipo sono cinque anni che, una figa a parte che mi aveva invitato a casa sua, nessuna su ig mi risponde
Con la parola attenzione intendo anche solo like e follower, il motivo per cui non rispondono è perchè sui social il mercato è stra-saturo. Bisogna tornare ai vecchi tempi in cui si conoscevano le ragazze dal vivo (discoteche da sobri,pub,bar,palestre,ecc...).

Con la parola attenzione intendo anche solo like e follower, il motivo per cui non rispondono è perchè sui social il mercato è stra-saturo. Bisogna tornare ai vecchi tempi in cui si conoscevano le ragazze dal vivo (discoteche da sobri,pub,bar,palestre,ecc...).
o dal vivo o siti d'incontri se sei abbastanza bello con foto decenti è l'unico modo

ripeto, come tu stai dimostrando: alle donne non frega un cazzo degli uomini
io sono un artista affermato nell'underground (e vabbé, ci sta), sono un bel ragazzo e pensa che tipo sono cinque anni che, una figa a parte che mi aveva invitato a casa sua, nessuna su ig mi risponde
il voler ricevere attenzioni o il voler sponsorizzare l'onlyfans (che tanto poi sono tutti leaked tipo quelli di Riae) non c'entra un cazzo col voler scopare
una ragazza di 30 anni si masturba cinque volte a settimana, non diciotto come la controparte maschile, e vuole figliare/smettere di lavorare

Se mi masturbo 18 volte a settimana mi casca l'uccello e mi sarei impiccato ma chi sono sti pipparoli, gente che non fa un cazzo oltre a farsi le seghe tutto il giorno

Se mi masturbo 18 volte a settimana mi casca l'uccello e mi sarei impiccato ma chi sono sti pipparoli, gente che non fa un cazzo oltre a farsi le seghe tutto il giorno
18 in effetti iniziano a essere tantine a meno di essere under 20-25. Ed anche in quella fascia la persona media la danneggia.

fino a qualche anno fa io scopavo anche sei/sette volte al giorno
tutti lo dicono, anche alla zanzara manca ha detto che a 40 anni ha smesso di segarsi prigione o meno dove si trovava
ed è così. ho avuto anch'io un crollo verticale e non mi sento neanche a mio agio a provarci con una ventenne che poi mi chiede il bis, e io che cazzo le dico?
ma se avete 30 anni e non avete voglia di scopare siete contro natura. vi siete sparati troppi psicofarmaci

Indietro