Sinceramente, ne vale la pena?

Vale la pena, impegnarsi al massimo per noi stessi, per migliorare la nostra condizione di vita, se avessi lasciato perdere e me ne saressi fregato, a quest'ora sarei in affitto e a lavorare in lavori di terza fascia, da 1200 euro al mese, senza nessun tipo di tempo libero, e sarei stato un topo in trappola, solo lo stesso....
Invece ho dato tutto e non ci sto al destino infame, Ma lo fatto solo per me stesso, impegnarsi fare sacrifici, solo per sé stessi, è la migliore scelta possibile,anche perché poi di riflesso, se c'è la fai diventi un vincente..
Io penso per me....

Bisogna migliorare in primis per se stessi: se si investe tempo unicamente per piacere alle piscione, lo prendiamo come risultato doppiamente nel culo.
Se mi allenassi in palestra per piacere solo alle piscione, mi sarei già arreso siccome continuo a non venire considerato.

Bisogna pensare a se stessi

Ad esempio se una persona è brutta & obesa, deve allenarsi in primis per salute, perché se lo facesse solo alle np potrebbe continuare ad essere rifiutato nonostante i risultati.

I famosi "gymcel"
🙂 si ma allenarsi in palestra va fatto correttamente e con criterio.
Se uno esagera, o utilizza steroidi anabolizzanti il fisico se lo rovina e non conclude niente.

Durante l’allenamento in palestra l’aspetto estetico è sempre subordinato alla salute psico/fisica e non viceversa: anche perché “troppo grossi” si ottengono risultati che potrebbero non piacere comunque.
In ogni caso ognuno fa quel che vuole, ma sempre con moderazione

Bisogna migliorarsi su tutti gli aspetti in primis per se stessi e poi se si vuole figa se non si è chad bisogna provarci con tante o avere grossi circoli sociali, questo è e questo rimarrà sempre. Poi ognuno valuta quel che vuole davvero

Spendere tempo ed energie, stare attenti a come ci si veste, a come ci si atteggia, al tono di voce che si usa,
a quello che si dice e a come lo si dice,
a quale profumo scegliere, al tipo di pettinatura da portare,
a come si cammina, a come ci si muove.

E poi vivere con l'ansia di non essere mai abbastanza, o peggio, di non essere all'altezza, riempirsi di paure e aspettative
per poi finire ad incolparsi per un rifiuto subito!

Potevo fare e dire cosi, forse dovevo, forse era meglio se, e se invece gli scrivevo questo, ma basta!
Quanto sperma mentale espanso nell'etere! Tutto questo per provare a piacere a delle tipe che spesso, oltre alla mera bellezza fisica,
non hanno un caxxo da offrire.

Ne vale la pena? No.
Ma ti servirà sbattere la testa, roderti il fegato dal nervoso e affogare nella tristezza prima di capirlo.

Puoi mettere i più bei cerchi del mondo alla tua Punto 1.2 del 1994, ma sempre una caxxo di Punto rimane.

Se non abbiamo trombato ieri non tromberemo neppure domani. ricordatevi che siete degli Incel Man, abbiamo il potere dell'invisibilità sociale,
perché perdete tempo nel cercare di farci vedere ?
No, non ne vale la pena. Bisogna accasciarsi e basta. Stop. O sei chad, o sei il nulla.

Spendere tempo ed energie, stare attenti a come ci si veste, a come ci si atteggia, al tono di voce che si usa,
a quello che si dice e a come lo si dice,
a quale profumo scegliere, al tipo di pettinatura da portare,
a come si cammina, a come ci si muove.

E poi vivere con l'ansia di non essere mai abbastanza, o peggio, di non essere all'altezza, riempirsi di paure e aspettative
per poi finire ad incolparsi per un rifiuto subito!

Potevo fare e dire cosi, forse dovevo, forse era meglio se, e se invece gli scrivevo questo, ma basta!
Quanto sperma mentale espanso nell'etere! Tutto questo per provare a piacere a delle tipe che spesso, oltre alla mera bellezza fisica,
non hanno un caxxo da offrire.

Ne vale la pena? No.
Ma ti servirà sbattere la testa, roderti il fegato dal nervoso e affogare nella tristezza prima di capirlo.

Puoi mettere i più bei cerchi del mondo alla tua Punto 1.2 del 1994, ma sempre una caxxo di Punto rimane.

Se non abbiamo trombato ieri non tromberemo neppure domani. ricordatevi che siete degli Incel Man, abbiamo il potere dell'invisibilità sociale,
perché perdete tempo nel cercare di farci vedere ?
Ieri sera mentre stavo tornado a casa dal lavoro per strada ho visto una bionda tutta in tiro che piscionava,oh bella è bella però come faccio spesso inizio a pensare che tanto anche se fosse non durerebbe un emerito cazzo o come piace dire a voi giovani "come un gatto in tangenziale" quindi no,non ne vale la pena.Ci si stufa di qualsiasi persona dopo un tot di tempo.

Come ho sempre detto, dobbiamo prima di tutto stare bene con noi stessi e avere una vita attiva grazie ai nostri hobby e alle nostre passioni (per me sono il Motorsport, il cinema, la palestra e la lettura). Capisco che sia molto difficile ma io penso che sia molto meglio vivere così che pensare ogni giorno al fatto che siamo single e che veniamo scartati dalle donne in quanto non attraenti a livello estetico o perché troppo timidi, estroversi o impacciati. Non ci dobbiamo accasciare e piangersi addosso perché, a mio avviso, ci farà ancora stare più male.

Come ha detto il grande @Pezzottato siamo santificati i cope!!

Ieri sera mentre stavo tornado a casa dal lavoro per strada ho visto una bionda tutta in tiro che piscionava,oh bella è bella però come faccio spesso inizio a pensare che tanto anche se fosse non durerebbe un emerito cazzo o come piace dire a voi giovani "come un gatto in tangenziale" quindi no,non ne vale la pena.Ci si stufa di qualsiasi persona dopo un tot di tempo.
1750500667712.png

Il mio consiglio è quello di cercare del cope, come sto facendo io (ho varie passioni) anche se quel disagio dovuto al non avere avuto fica e validazione teen, non se ne andrà mai via...
non aver sperimentato l'innamoramento ricambiato in adolescenza e non aver fatto sesso in quella fascia d'età è un trauma, inutile girarci attorno.

se una tipa di sceglie per il tuo lavoro o il tuo status, per esempio, è un altro tipo di solitudine.

Ok, meglio di restare soli, ma non hai certo sistemato le cose, e i nostri buchi sentimentali accumulati del passato, gli amori non corrisposti,
saranno sempre li nel nostro inconscio ed emergeranno come lacune esistenziali.

L'uomo cerca amore o sesso, non compagnia.
i veri romantici siamo noi uomini, l'ho sempre sostenuto e pensato

Noi pensiamo a tutta sta roba, facciamo i salti mortali per attrarre le tipe, ci mangiamo l'esistenza e fondiamo i forum online su cui sfogarci e parlare di ste robe, mentre alle donne non gliene frega un cazzo di niente. Surreale come le prospettive della vita si capovolgono se nasci col cazzo o la figa.
nascere uomini oggi come oggi è forse la più grossa fregatura della vita.

Indietro