Sinceramente, non capisco quale sia il problema.

potenziale alto, più occhi a predatore nelle foto, stringili poco, vesti meglio, sul nero o come i maranza se ti vuoi spingere fin li. Per il profilo tinder serve anche creare l'alone di mistero dietro le tue foto, poche pic, poche informazioni sulla bio. Farai match ma prendilo come un gioco, non ci stare troppo sull'app. E ghosta immediatamente chi non ha voglia di conversare. Dal vivo trattale come tratti il tuo amico mentre parlate di calcio (esempio). Cioè non come un disperato che cerca sesso con frasi fatte, non il cavaliere che offre il drink, non il pagliaccio che tenta di fare ridere a tutti i costi. Semplicemente uno che non ha paura di dire le sue opinioni e ogni tanto butta un flirt.

Ultima modifica:
Questa è interessante, che significa esattamente, quali sono ste caratteristiche? PSL è il sistema per valutare dei blackpillati americani?
No psl sono i dati oggettivi del tuo cranio che convergono in un voto preciso della tua estetica, mentre L’appeal è come le ragazze ti percepiscono. Per esempio tom Holland è un 0 di psl ma ha un alto appeal e grazie a questo scopa di brutto

Hai mai trovato punti in comune con queste ragazze? Quali sono i tuoi hobby? Ti ritieni una persona interessante?
Palestra, correre e ascoltare musica elettronica. Allora so conversare e so essere simpatico, ma non ho uno stile di vita brillante. Esco sempre nei soliti posti, viaggi quasi mai, mi mancano alcune delle esperienze di vita che i miei coetanei hanno. Poi mi sono laureato e mi sto specializzando in una università online, quindi mi manca la vita universitaria, fatta di coinquilini, uscite, esperienze che fanno crescere.

Palestra, correre e ascoltare musica elettronica. Allora so conversare e so essere simpatico, ma non ho uno stile di vita brillante. Esco sempre nei soliti posti, viaggi quasi mai, mi mancano alcune delle esperienze di vita che i miei coetanei hanno. Poi mi sono laureato e mi sto specializzando in una università online, quindi mi manca la vita universitaria, fatta di coinquilini, uscite, esperienze che fanno crescere.
Capito, beh non aver avuto una vita universitaria fa, ma non è tutto fortunatamente. In quanto agli hobby hmmm non so quanto tu possa trovare qualcuna che li condivida. Sicuramente ci stanno ma il cerchio si restringe.

Come hanno detto gli altri, evita Tinder, non funziona e ti butta solo più giù. Se vuoi tenerlo non perderci la sanità, ecco.
Non ci sono delle attività nella tua città anche solo per conoscere gente ed entrare in qualche circolo? Certo, ti devono anche interessare.
D'aspetto fisico sei un ragazzo nella norma, il problema penso siano proprio le occasioni.

Interessante comunque, da come descrivi gli appuntamenti, è la stessa cosa che capita a me, potrei avere scritto io questo thread.
Io però sono pure abbastanza cesso, quindi va bè.

Ti chiedo però:
- nelle foto sui social di dating, le foto che metto sono fraudate? Si vedono i difetti? Hai scritto l'altezza ?
- come si svolgono gli appuntamenti? Perché non arrivi al bacio ?
- c'è un momento durante i dates in cui senti tensione erotica ?

PS: per i viaggi o interessi, puoi benissimo raccontare cazzate, guardati due o tre video su YouTube di viaggi e racconti che sei andato lì, che cazzo te ne frega, la maggior parte delle donne sono stupide come la merda tanto...

maggior parte dei matches sono di ragazze ultra cattoliche con mentalità all' antica
Ragazze ultracattoliche con mentalità all'antica?
A parte che se ne trovi una fammela conoscere immediatamente, ma poi le ultracattoliche che ci fanno sulle app di incontri? Non dovrebbero appartenere a qualche gruppo di chiesa?

Ragazze ultracattoliche con mentalità all'antica?
A parte che se ne trovi una fammela conoscere immediatamente, ma poi le ultracattoliche che ci fanno sulle app di incontri? Non dovrebbero appartenere a qualche gruppo di chiesa?
Succede, dalle mie parti. Le vedi poco truccate, molte hanno pochissima esperienza, molte parlano e basta, oppure hanno genitori che sono molto rigidi ( a 25/28 anni ancora la mamma che chiama perché tardano a tornare a casa di mezz' ora, esperienza personale)
Io sto in una città ma nei paesi intorno ci sono feste religiose di continuo, processioni etc. A parità di estetica magari noi maschi le guardiamo meno perché siamo attratti da donne provocanti.

Sono un ragazzo di 27 anni che non riesce a rimorchiare e non capisco il perchè. Non ho ancora capito né il mio livello estetico ( ho fatto un thread proprio oggi "valutatemi seriamente" nella sezione valutazioni) né se sbaglio qualcosa nel tipo di foto che posto sui social e sulle app di incontri. Non ho nemmeno idea se il problema sia a livello di comunicazione. Diciamo che l'interesse iniziale riesco a crearlo e so portare le ragazze agli appuntamenti, ma non vanno quasi mai bene.
Ultimo appuntamento a febbraio scorso con una ragazza conosciuta su una app di incontri, ma non c'è stato manco un bacio.
Quante relazioni hai avuto in 27 anni?

Capito, beh non aver avuto una vita universitaria fa, ma non è tutto fortunatamente. In quanto agli hobby hmmm non so quanto tu possa trovare qualcuna che li condivida. Sicuramente ci stanno ma il cerchio si restringe.

Come hanno detto gli altri, evita Tinder, non funziona e ti butta solo più giù. Se vuoi tenerlo non perderci la sanità, ecco.
Non ci sono delle attività nella tua città anche solo per conoscere gente ed entrare in qualche circolo? Certo, ti devono anche interessare.
D'aspetto fisico sei un ragazzo nella norma, il problema penso siano proprio le occasioni.
concordo, con hobby come musica elettronica e palestra restringi del 99.999% le tue chance

Sono un ragazzo di 27 anni che non riesce a rimorchiare e non capisco il perchè. Non ho ancora capito né il mio livello estetico ( ho fatto un thread proprio oggi "valutatemi seriamente" nella sezione valutazioni) né se sbaglio qualcosa nel tipo di foto che posto sui social e sulle app di incontri. Non ho nemmeno idea se il problema sia a livello di comunicazione. Diciamo che l'interesse iniziale riesco a crearlo e so portare le ragazze agli appuntamenti, ma non vanno quasi mai bene.
Ultimo appuntamento a febbraio scorso con una ragazza conosciuta su una app di incontri, ma non c'è stato manco un bacio.
Che ti conformi alla moda, per essere integrato ma alla società non frega un cazzo di te

E quali sono gli hobby che fanno conoscere ragazze? Io quel po' che ho fatto è stato solo con ragazze conosciute online ( ma più che altro su facebook e instagram, non su Tinder e simili)
Eh, allora dove sta il problema se riesci a conoscere ragazze scusa?
Di solito quando è che le cose vanno male?

Quante relazioni hai avuto in 27 anni?
Non sono mai stato "fidanzato". Con una eravamo quasi insieme ma non mi sono sentito di impegnarmi ufficialmente perché come accennavo agli altri lei parlava di cose tipo " se mi fidanzo poi voglio sposarmi perché siamo una famiglia all' antica" e da lì ho iniziato a mollare la presa piano piano. Ho avuto cose brevi con ragazze conosciute su facebook e instagram, ma si contano sulle dita di una mano(anche meno...)

Sei brutto e non rimorchierai mai se non auto e tir

Interessante comunque, da come descrivi gli appuntamenti, è la stessa cosa che capita a me, potrei avere scritto io questo thread.

Ti chiedo però:
- nelle foto sui social di dating, le foto che metto sono fraudate? Si vedono i difetti? Hai scritto l'altezza ?

PS: per i viaggi o interessi, puoi benissimo raccontare cazzate, guardati due o tre video su YouTube di viaggi e racconti che sei andato lì, che cazzo te ne frega, la maggior parte delle donne sono stupide come la merda tanto...
Ma perchè continui a dire che sei cesso se ti hanno valutato sul 6

Ti chiedo però:

Mai editato le foto sono al naturale. Ovvio che metto solo le frontali e non quelle di profilo!
Altezza non la scrive nessuno, ma opinione personale, non conta proprio un cazzo. Gli appuntamenti funzionano che dopo il primo lei mi scrive che è stato bello cuoricini bacini ma poi spesso non vuole il secondo appuntamento. Per il bacio, quando percepisco che lei vorrebbe, la bacio. Ma mi è capitato poche volte di sentire l'emozione. Tensione erotica, beh questo non ti so dire, può capitare, ma l'emozione che sento davvero è un 'ansia assurda...

Le tue foto non le ho viste ma mi fido di quello che ti hanno detto gli altri..

Secondo me ti fai la domanda sbagliata. Invece di chiederti perché ti scartano, chiediti cosa hai che le potrebbe fare eccitare e scegliere te rispetto ad altri che hanno in fila.

Indietro