Sinceramente, non capisco quale sia il problema.

Le tue foto non le ho viste ma mi fido di quello che ti hanno detto gli altri..

Secondo me ti fai la domanda sbagliata. Invece di chiederti perché ti scartano, chiediti cosa hai che le potrebbe fare eccitare e scegliere te rispetto ad altri che hanno in fila.
Avevo gli addominali diversi anni fa( ora non più ma sto dimagrendo), poi in passato ho puntato molto sull' essere quel tipo di ragazzo che propone cose innovative che altri non fanno. A volte mi escono battute molto simpatiche ( ma non sempre dipende dal mio umore). Le ragazze non sono tutte fidanzate con ragazzi che hanno chissà quali capacità, alla fine è questione di trovare la tipa giusta.

Avevo gli addominali diversi anni fa( ora non più ma sto dimagrendo), poi in passato ho puntato molto sull' essere quel tipo di ragazzo che propone cose innovative che altri non fanno. A volte mi escono battute molto simpatiche ( ma non sempre dipende dal mio umore). Le ragazze non sono tutte fidanzate con ragazzi che hanno chissà quali capacità, alla fine è questione di trovare la tipa giusta.
Beh sì è un gioco statistico, però tutti quelli fidanzati sono stati in qualche modo preferiti rispetto alle altre alternative disponibili. Alcuni hanno grosse probabilità di essere preferiti, altri risibili. Nella vita reale fa tutta la differenza del mondo.

Se uno si focalizza su una nicchia di mercato deve anche pensare quali sono i modi di raggiungere quella nicchia.

Se non metti la foto di profilo, è al 100% il motivo per cui ti scartano.

Dammi retta, metti anche foto profilo, tanto dal vivo ti vedono, la prima uscita per loro è come uno scanner dell'aeroporto di Miami che ti vede pure quanti peli hai sullo scroto.

Meglio essere onesti con sé stessi fin da subito.
Rischi di farti male e fare uscite inutili.

Boh io al tuo posto farei sto cazzo di intervento, sticazzi del male e del tempo, ti può cambiare la vita.

A meno che tu sia autistico e strambo, se sai mantenere una conversazione non ti scartano.
Ma devi essere come nelle foto, altrimenti si potrebbero anche incazzare e sotto un certo punto di vista , fanno bene.

Se non metti la foto di profilo, è al 100% il motivo per cui ti scartano.

Dammi retta, metti anche foto profilo, tanto dal vivo ti vedono, la prima uscita per loro è come uno scanner dell'aeroporto di Miami che ti vede pure quanti peli hai sullo scroto.

Meglio essere onesti con sé stessi fin da subito.
Rischi di farti male e fare uscite inutili.

Boh io al tuo posto farei sto cazzo di intervento, sticazzi del male e del tempo, ti può cambiare la vita.

A meno che tu sia autistico e strambo, se sai mantenere una conversazione non ti scartano.
Ma devi essere come nelle foto, altrimenti si potrebbero anche incazzare e sotto un certo punto di vista , fanno bene.
Capisco perfettamente, ci penserò

Sono un ragazzo di 27 anni che non riesce a rimorchiare e non capisco il perchè. Non ho ancora capito né il mio livello estetico ( ho fatto un thread proprio oggi "valutatemi seriamente" nella sezione valutazioni) né se sbaglio qualcosa nel tipo di foto che posto sui social e sulle app di incontri. Non ho nemmeno idea se il problema sia a livello di comunicazione. Diciamo che l'interesse iniziale riesco a crearlo e so portare le ragazze agli appuntamenti, ma non vanno quasi mai bene.
Ultimo appuntamento a febbraio scorso con una ragazza conosciuta su una app di incontri, ma non c'è stato manco un bacio.
Però se accettano di uscire vuol dire che esteticamente sei decente…magari dal vivo capiscono che possono trovare di meglio.
Li sta a te giocartela meglio.
Io non esco con una ragazza da prima del covid.

Indietro