Sinceri: vi è mai passato per la testa di....?

Si, decisamente sì. Anche ultimamente, ma penso che accada ad ogni persona prima I poi di avere un periodo buio.
Soprattutto quando hai delle aspettative, specialmente relazionali. Ora ragazzi mettiamoci un attimo la mano sulla coscienza e siamo sinceri con noi stessi. Facciamo tutti i red/blackpillati di sta minchia, ma la realtà é che il desiderio c’è sempre e dal desiderio deriva la speranza che magari, forse, un giorno…. Quando poi lo prendi nel c…per l’ennesima volta quel brutto desiderio viene fuori e lì spero che il cioè di ognuno di noi sia abbastanza forte da salvarci.

Si, decisamente sì. Anche ultimamente, ma penso che accada ad ogni persona prima I poi di avere un periodo buio.
Soprattutto quando hai delle aspettative, specialmente relazionali. Ora ragazzi mettiamoci un attimo la mano sulla coscienza e siamo sinceri con noi stessi. Facciamo tutti i red/blackpillati di sta minchia, ma la realtà é che il desiderio c’è sempre e dal desiderio deriva la speranza che magari, forse, un giorno…. Quando poi lo prendi nel c…per l’ennesima volta quel brutto desiderio viene fuori e lì spero che il cioè di ognuno di noi sia abbastanza forte da salvarci.
Scusate, non mi fa editare, volevo dire “spero che il cope di ognuno di noi….”
Correttore di merda

Ogni tanto ci penso, ma poi penso alle conseguenze e l'impulso momentaneo svanisce. Diciamo che più passa il tempo e più divento rassegnato. Sto sostituendo l'odio e l'invidia con apatia e rassegnazione. Sta funzionando.

Io dico una cosa: immaginate di essere dei chad: vi farebbe piacere di imbattervi in un De Marco? Io dico di no. Guardate il lato positivo: il tempo passa per tutti. Un giorno volenti o nolenti saremmo tutti polvere o ossa. Fine. Inoltre c'è anche la possibilità che esista la reincarnazione. Magari in un'altra vita ci andrà meglio. Fortunatamente è sottolineo fortunatamente, questa vita non è eterna...

Si, ma non posso dire di più perché è una cosa delicata. Sbagliata sicuramente, ma ero arrivato alla fine della sopportazione.

@Cessoapedali
Aggiungo un'altra cosa per meglio capire la psicologia
Vediti le interviste agli incel di crepaldi
lui fa continuamente domande senza commentare, e quando vede che la situazione è disperata, che è ovvio che il tizio non scopa perchè brutto anche se ci ha provato con 80 ragazze e se era chad avrebbe fatto bc=80, lui fa domande per sviare o cercare di raccogliere argomentazioni forzate a favore della blupill.
insomma, la psicologia serve per cambiare. Ma cambiare te, non il mondo. E faranno di tutto pur di evitare di dirti se hai ragione o no: a meno che non sei una donna femminista, in quel caso si sbilanceranno e saranno d'accordo con te
Grazie, guarderò qualche video di Crepaldi. Ne ho solo sentito parlare e a occhio mi sta simpatico, ma sembra che ci siano pareri discordanti su di lui.

Mettiamola così: sto cercando di diventare un uomo "illuminato". Cerco di superare invidia e rancore così.
Comunque la mia più grande paura a fare cazzate è questa: danneggiare una persona amica o suoi parenti stretti a cui tale persona è affezionata. Ad esempio, se mi metto a rompere una macchina a caso, che ne so di chi è, potrebbe essere di un mio compagno di scuola. Tiro una pietra ad una ragazza, ed è sorella o fidanzata di una persona con cui ero in buoni rapporti.
Sì, in passato qualche stupida marachella l'ho combinata, spero di non aver danneggiato amici dei miei genitori ad esempio.
Se invece rompo un cestino in strada almeno non ho rischiato di danneggiare qualche potenziale amico.

Back