Sinner Meloni lassù dove volano le aquile

Status
Not open for further replies.

Flíppero

Well-known member


🔘Sinner a Palazzo Chigi, Meloni gli mostra il punto decisivo: "Stavamo tutti così, immobili"





▪️L’incontro è durato circa mezz'ora, il tennista, rientrato ieri in Italia con un volo atterrato alle 12.40 a Fiumicino, è giunto a bordo dell'auto con il ministro per lo Sport e per i giovani, Andrea Abodi.





🔜L'altoatesino sarà poi ricevuto anche dal Presidente della Repubblica giovedì 1° febbraio con gli altri azzurri che hanno conquistato la Coppa Davis alla fine dello scorso anno.





@tutti_i_fatti
 
Meloni vuole appropriarsi della vittoria di Sinner per fare propaganda e dare lustro al suo regime. Fossi stata nel tennista sarei andata solo da Mattarella.
 
Meloni vuole appropriarsi della vittoria di Sinner per fare propaganda e dare lustro al suo regime. Fossi stata nel tennista sarei andata solo da Mattarella.
Se non vai da meloni allora neanche da mattarella, sono esponenti dello stesso regime, io non sarei andato da nessuno dei due
 
Se non vai da meloni allora neanche da mattarella, sono esponenti dello stesso regime, io non sarei andato da nessuno dei due
Mattarella è garante della Costituzione che conosce come le sue tasche, questa qui assieme ai suoi amici non la conosce ma vuole modificarla facendone carta igienica (premierato ed autonomia).
 
Mattarella è garante della Costituzione che conosce come le sue tasche, questa qui assieme ai suoi amici non la conosce ma vuole modificarla facendone carta igienica (premierato ed autonomia).
Non ci sarei andato lo stesso da esponenti dello stato, anche se la costituzione l'avessero scritta loro🤬
 
Ma il mio commento si riferiva alla nana che guardava il super Chad da sotto in su, chissenefrega della politica, che forum è diventato questo? Non mi ci riconosco più.
 
Regime da operetta, poveraccio lui che si fa usare come il Primo Carnera di turno, io la avrei mandata tranquillamente a farsi fottere.
 
Ma il mio commento si riferiva alla nana che guardava il super Chad da sotto in su, chissenefrega della politica, che forum è diventato questo? Non mi ci riconosco più.
Anche quando ha incontrato zeleski lei lo guardava dal basso in alto, ridicoli😅
 
Last edited:
Ma il mio commento si riferiva alla nana che guardava il super Chad da sotto in su, chissenefrega della politica, che forum è diventato questo? Non mi ci riconosco più.
E' capitato anche con il premier albanese che è 2mt,ma sono cose che già sono state sviscerate in abbondanza qui,che tutte le donne vogliono il meglio di un uomo ,quindi pure altezza,se non in primis....il resto x loro è rigaglia,occorrerebbe pensare sempre a questo,quando prendiamo decisioni vitali per il nostro futuro,che non può essere certo un futuro di sacrifici x loro......a buon intenditor poche parole......
 
Mattarella è garante della Costituzione che conosce come le sue tasche, questa qui assieme ai suoi amici non la conosce ma vuole modificarla facendone carta igienica (premierato ed autonomia).
ma non aveva trovato casa in affitto e non doveva essere rieletto ?
e non doveva, per sua esternazione, farsi da parte e dimettersi dopo 7 mesi ?

come mai è ancora in carica ?

domandati questo, dopo che ti sei tolto le fette di salame rosso dagli occhi...
:D
 
Fossi in Sinner dopo essere atterrato me ne tornavo nella mia residenza per riprendere le forze, fanculo la meloni o matterella
 
Last edited:
Sempre a beatificare i numeri uno, i chad, i vincitori, i ricchi, lo 0.001%.

Parlassero una volta di chi soffre davvero:

Ad esempio mi ha molto colpito questa notizia:


Una donna in carriera, sana morta di eutanasia perché non sopportava la vita senza il figlio adolescente.
I media influenzano le persone con falsi idoli, buttano fumo negli occhi, ogni riferimento ai nostri studios nell'aeroporto di Denver è puramente casuale 👽
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top