Sinner Meloni lassù dove volano le aquile

Status
Not open for further replies.
Altri falsi idoli.
Intanto Sinner si bomba una stacy modella mentre qui siete a segarvi.
Mi raccomando, battetegli le mani.
Fiato sprecato.......la maggioranza applaude,neanche riflette sulla differenza, tra la sua vita e la loro,dai lavori di merda che la maggioranza di uomini fà,e la vita fino al fine vita di merda che la maggioranza di uomini deve fare ,pure tra carenza se non nulla di affetti.....
Io non festeggio nulla degli altri,le vittorie altrui non sono le mie,io penso solo per me,e al mio tornaconto,il resto non mi fà ne caldo ne freddo.....
 
Comunisti di merda se non vi siete accorti lui l'ha abbracciata tutto contento evidentemente è un elettore della Meloni. Rosicare zecche rosse.
 
E' capitato anche con il premier albanese che è 2mt,ma sono cose che già sono state sviscerate in abbondanza qui,che tutte le donne vogliono il meglio di un uomo ,quindi pure altezza,se non in primis....il resto x loro è rigaglia,occorrerebbe pensare sempre a questo,quando prendiamo decisioni vitali per il nostro futuro,che non può essere certo un futuro di sacrifici x loro......a buon intenditor poche parole......
Vero, maestro e la cosa è stata così palese che crozza ne ha fatto una parodia.
 
C'è qualcosa che palesemente non va in Sinner.
Tutti a idolatrare uno che rappresenta l'Italia tennistico ma non ha mai nominato l'Italia nemmeno in un'intervista.
Nessuno che si pone Il problema; tutti gli sbavano dietro e lo vedono come una specie di eroe. Sta catalizzato in sacco di energie degli italiani, ma lo scopo non è chiaro.
Non è solo questione di essere un belloccio atletico e famoso, è proprio un'aura negativa che questo soggetto emana.

Poi ora si scopre che è pappa e ciccia con quel satana vivente della merdoni su cui ho perso tutte le parole. Mi inquieta la cosa...per me anche Sinner è una delle entità maligne che abbiamo in questo paese, e che vampirizzano le energie.

Potrei sbagliarmi, e sarei pronto a scusarmi umilmente, ma vado a sensazione. Voi cosa ne pensate? A me non convince
 
Sinner non menziona l'Italia semplicemente perché come quasi tutti gli altoatesini si sente austriaco ma non può dirlo pubblicamente.
Che poi è anche vero, gli altoatesini SONO austriaci che il nostro paese ha annesso con la forza dopo la prima guerra mondiale.
Ma almeno a differenza di altri parla un italiano corretto e non andrà a fare il pagliaccio a Sanremo.
E si scopa però una bella modella italiana doc)))
 
C'è qualcosa che palesemente non va in Sinner.
Tutti a idolatrare uno che rappresenta l'Italia tennistico ma non ha mai nominato l'Italia nemmeno in un'intervista.
Nessuno che si pone Il problema; tutti gli sbavano dietro e lo vedono come una specie di eroe. Sta catalizzato in sacco di energie degli italiani, ma lo scopo non è chiaro.
Non è solo questione di essere un belloccio atletico e famoso, è proprio un'aura negativa che questo soggetto emana.

Poi ora si scopre che è pappa e ciccia con quel satana vivente della merdoni su cui ho perso tutte le parole. Mi inquieta la cosa...per me anche Sinner è una delle entità maligne che abbiamo in questo paese, e che vampirizzano le energie.

Potrei sbagliarmi, e sarei pronto a scusarmi umilmente, ma vado a sensazione. Voi cosa ne pensate? A me non convince
Penso che sia una delle più grandi puttanate che io abbia mai letto.
 
Che è tutto relativo, io non so neanche che aspetto abbia, se si sente Austriaco non me ne può fottere di meno, essere fieri di essere Italiani lo trovo alquanto sciocco, che poi, ha vinto una partita di tennis, un qualsiasi insegnante o operatore ecologico o infermiere o poliziotto ha un ruolo molto più importante di lui nella società, bisogna guardarsi intorno e apprezzare chi ci circonda, di uno che non conosco e famoso perché gioca a tennis non mi interessa, non mi da neanche fastidio quanto guadagna, è proprio fuori dal mio mondo.
C'è qualcosa che palesemente non va in Sinner.
Tutti a idolatrare uno che rappresenta l'Italia tennistico ma non ha mai nominato l'Italia nemmeno in un'intervista.
Nessuno che si pone Il problema; tutti gli sbavano dietro e lo vedono come una specie di eroe. Sta catalizzato in sacco di energie degli italiani, ma lo scopo non è chiaro.
Non è solo questione di essere un belloccio atletico e famoso, è proprio un'aura negativa che questo soggetto emana.

Poi ora si scopre che è pappa e ciccia con quel satana vivente della merdoni su cui ho perso tutte le parole. Mi inquieta la cosa...per me anche Sinner è una delle entità maligne che abbiamo in questo paese, e che vampirizzano le energie.

Potrei sbagliarmi, e sarei pronto a scusarmi umilmente, ma vado a sensazione. Voi cosa ne pensate? A me non convince
be
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top