Sistema integrato anti-manlet

ma infatti lo ho compreso e lo capisco...nessuna condanna per lei.
ho dato la mia spiegazione...quel nome proprio non le può arrivare dentro, sono meccanismi di protezione
Ma smettila di giustificarle cazzo, chiamale per nome, np, non persone. Non è biologia o meccanismi di protezione, lascia stare ste cazzate. Sai quante persone saluto per strada anche se le ho incontrate una volta, con nome e cognome? Dai cazzo.
Lei è una non persona, non si merita il tuo rispetto, tu sei migliore di lei

Ma smettila di giustificarle cazzo, chiamale per nome, np, non persone. Non è biologia o meccanismi di protezione, lascia stare ste cazzate. Sai quante persone saluto per strada anche se le ho incontrate una volta, con nome e cognome? Dai cazzo.
Lei è una non persona, non si merita il tuo rispetto, tu sei migliore di lei
qui bisogna parlare in modo politicamente corretto

No qui stai esagerando bro. Io vado dallo stesso parrucchiere, una volta al mese, praticamente in un anno lo vedo al massimo 12 volte, eppure quando entro lì dentro cazzo mi fa sentire un fottuttisimo re, mi fa sedere, mi offre il caffè, mi lava i capelli, parliamo del più e del meno, a volte tagliato i capelli rimango lì con lui a chiacchierare. Lui dopo la prima volta che sono entrato lì sapeva già il mio nome, quando ci becchiamo fuori per strada mi saluta calorosamente come se fosse un mio amico, e lo vedo si e no come ti ho già detto 1 volta al mese, pinco pallino entra in quel posto da 3 settimane e quella troia non si ricorda nemmeno la sua faccia.

Non arriviamo sempre a giustificare ogni cosa che fanno le donne, per favore.
Lei, come tante donne, è una non persona, non è un essere umano, non è senziente, non ha un anima.
È il mio modo di vivere,io vedo il mondo così. Mantengo questo tipo di distanza tra me e le persiane volutamente. So che gli altri non lo apprezzano, proprio ieri ho dovuto perdere mezz'ora a spiegarlo a una cozza che si era offesa perché le avevo scroccato sigarette tutto il giorno (ero a un lago a una arrostata e non c'era tabacchi)e nonostante la conosca da anni non abbia idea di come si chiami. Ho i miei motivi per farlo, vengo percepito più attraente se faccio lo snob. Lo faccio volutamente. Se qualcuno si offende è un problema suo,io penso per me

Voglio spezzare una lancia a favore delle donne che troppo spesso vengono accusate in questo forum, con il racconto di una esperienza appena vissuta.
Per lavoro sono dovuto andare in trasferta un mese in un'altra città, quindi ho iniziato a frequentare una palestra locale per non perdere l'allenamento.
Ho deciso di pagare il singolo ingresso ogni volta, dato che non sapevo quanto sarei rimasto.

Le regole di questa palestra prevedono che, nel caso di ingresso singolo, al momento del pagamento la ragazza alla reception registri il nome della persona.

Quindi la prima volta, dopo aver pagato, la ragazza ( una 7 ) mi chiede: nome e cognome? Io rispondo, ad esempio: Mario Rossi, e lei lo scrive da qualche parte
Due giorni dopo torno li e la stessa ragazza mi chiede: nome e cognome? Io rispondo ancora una volta: Mario Rossi, e lei lo scrive
La volta successiva ( mi alleno tre volte a settimana circa ) sempre lei mi chiede nome e cognome? rispondo: Mario Rossi, e lei lo scrive

La settimana successiva torno ad allenarmi e c'è sempre lei che mi chiede: nome e cognome? Io rispondo: Mario Rossi, e lei lo scrive
Va beh nulla di strano, in fondo è solo la quarta volta e ancora non ha imparato il nome ( che è un nome abbastanza comune ) ma confido che riesca a farlo nelle volte successive, anche perchè mi pare di essere l'unico ( almeno in queste due ore di tempo ) che non ha l'abbonamento, insomma la ragazza non deve registrare 20 nomi al giorno rischiando di confondersi, ma solo il mio....

La volta successiva, cioè al quinto ingresso nel giro di dieci giorni, lei mi chiede: nome e cognome? Io rispondo: Mario Rossi, e lei lo scrive.
Inizio un pò a rimanere perplesso...per carità da una ragazza abbastanza giovane ( sui 28 anni ) mi aspetterei più memoria ma va beh ci sta, confido sempre che sia l'ultima volta che le debbo dire il mio nome.

Arriviamo al sesto ingresso.....nome e cognome? Mario Rossi. Spero sempre che dopo sei volte che glielo ripeto lo abbia imparato e non me lo chieda più.

Invece no, inizia la terza settimana: settimo ingresso, nome e cognome? Mario Rossi
Ottavo ingresso: nome e cognome? Mario Rossi....
Nono ingresso: nome e cognome? Mario Rossi.

Arriviamo alla quarta settimana: altri tre ingressi per un totale di dodici ingressi....al dodicesimo mi ha ancora chiesto: nome e cognome? e io: Mario Rossi.

Insomma per dodici volte le ho dovuto ripetere il mio semplice nome, che proprio non è riuscita ad imparare.
Ho riflettuto molto sulla cosa e sono giunto alla conclusione che non è dipeso direttamente dalla sua volontà.....

deve essere scattato in lei un meccanismo di protezione anti-manlet che appena detectato il manlet alza un sistema biologico di allarme integrato che come protezione totale fa si che quei caratteri che scandiscono il nome non arrivino nemmeno al cervello, ma vengano filtrati prima da una sorta di anti-virus come quello dei PC: una volta che viene rilevato il manlet a meno di una certa distanza, c'è qualcosa nelle cellule che fa bip bipp biipppp biipppp manlet rilevato attenzione attenzione alzare tutte le protezioni ( con tutte le lucine e le spie che si accendono di colore rosso )...e i vari organi rispondono all'unità centrale di coordinamento: protezione figa ON....protezione da contatto ON...protezione oculare ON...protezione memoria ON...

Non riesco a trovare altra spiegazione, un'altra possibilità è che si tratti di una sorta di rifiuto preventivo integrato, frutto di un ragionamento del genere: se dopo 3/4 volte ( perchè siamo onesti, dopo 3/4 volte che lo ripeti uno il nome se lo impara eccome... ) ti faccio vedere che ho imparato il tuo nome, tu potresti pensare che sono ben disposta nei tuoi confronti e scambiarlo quindi per un segnale positivo che potrebbe indurti a provarci o chiedere i miei contatti...

Rimango sicuro cmq che in caso di chad il nome se lo sarebbe imparato, e sarebbe andata a rovistare il profilo IG ma questo è ovvio...
magari anche se mi fossi chiamato Ochechuwku se lo sarebbe imparato, ma una cosa tipo Mario Rossi proprio era troppo difficile.

Quello che voglio dire quindi è che se funzionano cosi, non bisogna arrabbiarsi, è la natura che si è sviluppata cosi...
Ma questa al giorno vede così tanti clienti al giorno magari con nomi abbastanza simili mi sembra ragionevole che non se lo ricordi

Ma questa al giorno vede così tanti clienti al giorno magari con nomi abbastanza simili mi sembra ragionevole che non se lo ricordi
no, non è cosi
trattasi di palestra piccola e poco frequentata, sarò stato l'unico a fare l'ingresso singolo infatti all'inizio non sapevano neanche quanto costasse.
è che proprio non le entra in testa....se glielo avessi ripetutto 365 volte in un anno non sarebbe cambiato nulla

Indietro