Situazione del dating in Italia

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
le ultime quattro femmine che ho incontrato in Italia non erano piu' attraenti di questa qua. Oserei dire che erano meno attraenti di questa che e' un boiler anche lei, pero' di viso non e' male. Rimane comunque una 3,5 causa obesita'. Che la rende praticamente irraggiungibile per me ch4e sono un 4,5 o 5------.
Alcuni di voi sanno, ho il pallino delle asiatiche. Lo sa anche chi mi conosce dal vivo. Un giorno una collega di lavoro mi dice, ma, sei andato in spiaggia, possibile che non c'era nemmeno una ragazza in spiagga (qua in italia) che ti piacesse? Lo sapete cos''e interessante? CHe io per cercare ragazza in Italia, non dovrei cercarne una che mi piaccia ma dovrei proprio cercare una brutta brutta brutta (e obesa). Cioe' fare proprio il contrario. Le oibese tra l'altro non si trovano in spiagia. Soffrono l'estate come la soffriamo noi incel. Non vogliono farsi vedere in costume da bagno. Poverine anche loro.

Io credo ci sia un problema di fondo, non è possibile che il numero di pipparoli incel e chi più ne ha ne metta è in continuo aumento, secondo me nella fascia 20-50 anni ci sono troppi uomini e molte meno NP.
Per non parlare poi dei stranieri, qui importiamo solo africani ma nessuna donna
No, la tua ipotesi non regge perché le donne single nel 2030 under 45 saranno il 45% tra cui Il 13,5% è single per scelta. Dato che qualsiasi donna può avere un partner, quella percentuale di single non per scelta in realtà è dovuta all'ipergamia.

Quindi anche se ci sono un po' più uomini si donne, comunque le donne non vogliono impegnarsi.
Abbiamo già detto il perché: una donna single non vuol dire che dorme da sola !!! Per loro va bene così, quando hanno bisogno vanno su Tinder, scopano e ritornano single.

Solo il top 20% dei maschi e l'80% delle donne scoperà in futuro, quindi per ogni chad ci saranno 4 donne.

Ecco spiegato perché secondo uno studio in america il 60% degli uomini si dichiara single contro il 30% delle donne.

L'italietta è finita. Noi dobbiamo lavorare per noi stessi creando delle comunità autosufficienti per incel altrimenti vivremo molto molto male.

Non che mi interessino più queste cagate: la mia è solo una curiosità scientifica, anche per vedere ciò che mi sono perso...
Questa, che non è certo una top model, negli ultimi 10 GG ha avuto 3 appuntamenti grazie alle app di dating. Ovviamente è stata scaricata 3/3.
Ora, siccome uno stronzo qualsiasi su quelle app non rimedia praticamente niente, la dinamica è chiara: queste puntano tutte al top 10%, o perlomeno ciò che loro ritengono il top (i famosi "uomini di vallloreeee"), ipergamando in modo mostruoso, e ovviamente senza concludere niente.
Può una società andare avanti così?

AHAHAHAHAH MA CHI ESCE CON STA WALLATA MUOIOOOO :ROFLMAO:

Non che mi interessino più queste cagate: la mia è solo una curiosità scientifica, anche per vedere ciò che mi sono perso...
Questa, che non è certo una top model, negli ultimi 10 GG ha avuto 3 appuntamenti grazie alle app di dating. Ovviamente è stata scaricata 3/3.
Ora, siccome uno stronzo qualsiasi su quelle app non rimedia praticamente niente, la dinamica è chiara: queste puntano tutte al top 10%, o perlomeno ciò che loro ritengono il top (i famosi "uomini di vallloreeee"), ipergamando in modo mostruoso, e ovviamente senza concludere niente.
Può una società andare avanti così?

FRA VADO A ROPARE SCUSA MA QUESTA VERAMENTE ESCE CON TIPI E HA PURE RAPPORTI????

Certo che bisogna proprio volersi male ad andare con una così... Ma come dice Sentenza di idioti là fuori ce né tanti...

Comunque io penso che sia la solita recita da tikketokke... Sta qua si dà solo arie e infine non combina un ca**o

PS messaggio diretto alla tiktokara: "Pagliaccia ma chi ti credi di essere?!" 💩💩🐷🐷

Indietro