Situazione delle donne in Afghanistan

Dark Soul

⭐️Super Gran Maestro⭐️
Blackpillato
Utente storico

Praticamente, a causa delle loro credenze, le donne vengono lasciate sotto le macerie, oppure non curate (il tutto a causa del terremoto di magnitudo 6 che c'è stato in questi giorni in Afghanistan). Ovviamente non una parola da parte delle femministe verso queste barbarie. Sarebbe bello vederle indignate verso queste cose e non verso il "pAtrIarCaToh" in occidente, che oramai non esiste più da nessuna parte, se non nelle loro testoline indottrinate...

Ricordo di un episodio simile (isolato) in un paese islamico in cui una donna è stata lasciata affogare perché il marito non sapeva nuotare e non permetteva a nessun altro uomo di toccarla. Io sono una persona difficilmente estremista ma la mentalità prima ancora che la religione di questi paesi mi provocano disgusto in una maniera che non riesco neanche ad esprimere. L'unica cosa che si può fare in questi casi è sterminare la popolazione e sostituirla con persone non indottrinate, mi spiace ma è la verità, gente che lascerebbe morire altre persone per qualche abitudine o tradizione non può essere recuperata.

Ricordo di un episodio simile (isolato) in un paese islamico in cui una donna è stata lasciata affogare perché il marito non sapeva nuotare e non permetteva a nessun altro uomo di toccarla. Io sono una persona difficilmente estremista ma la mentalità prima ancora che la religione di questi paesi mi provocano disgusto in una maniera che non riesco neanche ad esprimere. L'unica cosa che si può fare in questi casi è sterminare la popolazione e sostituirla con persone non indottrinate, mi spiace ma è la verità, gente che lascerebbe morire altre persone per qualche abitudine o tradizione non può essere recuperata.
Brutale veramente. Povera donna...gli islamici sono più arretrati dei nostri antenati nel medioevo. È gente che dovrebbe stare nei loro paesi. E basta. Invece qua ne importiamo a milioni e sono ultra protetti dalle varie sinistre...

Le femministe specie italiane adorano l' islam per l'estrema libertà che concede loro,del resto nel 2030 per decreto d' urgenza l'Italia tornerà a varare la religione di stato e sarà quella islamica,i cittadini dovranno rottamare le loro usanze o non potranno più circolare

Catania, violenza sessuale su due turiste ungheresi: arrestati tre migranti marocchini di 21, 22 e 24 anni, senza permesso di soggiorno. Le ragazze avevano accettato un passaggio per tornare al loro B&B ma sono state condotte in un luogo isolato e costrette a subire abusi

🗞️ @ultimora24

E' arduo entrare nella testa di culture con schemi mentali completamente diversi dai nostri, ficcarsi nei loro affari. Tuttavia ha ragione Dark Soul che se si vuole dare addosso ai maschi patriarcali cattivi ecc. (fermo restando che certi schemi mentali restano duri a morire nella stessa Italia con lo zampino delle donne tuttavia) le femministe da salotto televisivo non devono guardare al sessismo del Forum dei Brutti o di Phica, ma a contesti veramente seri.

Praticamente, a causa delle loro credenze, le donne vengono lasciate sotto le macerie, oppure non curate (il tutto a causa del terremoto di magnitudo 6 che c'è stato in questi giorni in Afghanistan). Ovviamente non una parola da parte delle femministe verso queste barbarie. Sarebbe bello vederle indignate verso queste cose e non verso il "pAtrIarCaToh" in occidente, che oramai non esiste più da nessuna parte, se non nelle loro testoline indottrinate...
Free non ho capito dove stanno le barbarie pero’, anzi mi sembra una grande prova di civilta’
Ahahahahah

L'unica cosa che si può fare in questi casi è sterminare la popolazione e sostituirla con persone non indottrinate, mi spiace ma è la verità, gente che lascerebbe morire altre persone per qualche abitudine o tradizione non può essere recuperata.
Si ma così saresti peggio di loro, qualcuno farebbe bene a fare lo stesso ragionamento e sterminare anche noi.
Il mondo non è il giardino dell'Eden, e non è nemmeno il nostro giardino, siamo troppo egocentrici.
Se come popolo vogliono vivere secondo queste leggi, nella loro terra, sono cazzi loro

Catania, violenza sessuale su due turiste ungheresi: arrestati tre migranti marocchini di 21, 22 e 24 anni, senza permesso di soggiorno. Le ragazze avevano accettato un passaggio per tornare al loro B&B ma sono state condotte in un luogo isolato e costrette a subire abusi

🗞️ @ultimora24
In pratica le np volevano scoparsi i marocchini ma loro le hanno anticipate, questi giornalai pubblicano fake news a raffica

Indietro