Diversi anni fa anzi parecchi anni ebbi modo di conoscere per un breve percorso lavorativo tre ragazzi e per vicinanza di età con tutti e quattro instaurammo una qualche amicizia. Due dei tre erano ragazzi normalissimi fidanzati, il terzo invece sembrava un in incel pieno comunque non credo che fosse mai stato fidanzato ed infine io un super incel. Sta di fatto che il terzo ragazzo presunto incel ci invitò tutti e tre a casa sua per un fine settimana dove c'era ampio posto per tutti. I ragazzi fidanzati si presentarono con le loro morose, ora non ricordo se avevano avvertito il ragazzo che ci ospitava della presenza delle ragazze o più probabilmente lo sapeva già comunque la cosa pareva abbastanza scontata. Sta di fatto che ci assegnò le camere, io in cameretta da solo, ognuna delle coppie in una stanza sola e ovviamente il ragazzo con la propria. Le coppie sicuramente scoparono senza problemi come se fossero in albergo ma gratuitamente. Il giorno dopo notammo tutti certi atteggiamenti infastiditi da parte del ragazzo che ci ospitava non indirizzati a nessuno di noi e quindi non capimmo il motivo. Tuttavia il fine settimana passò tranquillo, uscimmo per locali e fatte passeggiate nei pressi, si aggregò a queste uscite un'altra coppia che conosceva una della due coppie. Per farla breve ci salutiamo e per mesi io non vidi e senti nessuno, finché senti telefonicamente uno dei ragazzi fidanzati che aveva intenzione di organizzare una specie di réunion e chiese a me di contattare anche il ragazzo che ci aveva ospitato visto che aveva provato a contattarlo senza successo Li inviai un messaggio e rispose immediatamente al telefono mi disse chiaramente che non aveva intenzione di rincontrare i due ragazzi fidanzati anche se fossero stati loro stessi ad ospitarlo a casa loro come già successo in un altra occasione. Era incazzatissimo e il motivo saltò fuori subito, non aveva affatto preso bene che si fossero portati tranquillamente a casa sua le fidanzate e avessero scopato, come detto, come se fossero in un albergo sfruttando appieno e a titolo gratuito l'occasione senza rispetto.
Ora vi chiedo come l'avreste presa al posto suo la situazione, infastiditi e incazzati tanto da chiudere ogni rapporto oppure ci avreste passato sopra senza aver nemmeno notato nulla di male?
Ora vi chiedo come l'avreste presa al posto suo la situazione, infastiditi e incazzati tanto da chiudere ogni rapporto oppure ci avreste passato sopra senza aver nemmeno notato nulla di male?