Brutto demente fottuto, non ho detto che sono lucido GRAZIE alla castità, ma che sono lucido NONOSTANTE la castitàClassico coglione che fa ritenzione del seme e pensa di essere diventato dio, muh lucidità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Brutto demente fottuto, non ho detto che sono lucido GRAZIE alla castità, ma che sono lucido NONOSTANTE la castitàClassico coglione che fa ritenzione del seme e pensa di essere diventato dio, muh lucidità
OkBrutto demente fottuto, non ho detto che sono lucido GRAZIE alla castità, ma che sono lucido NONOSTANTE la castità
Aspetta che diventino 3 anni ... Ovviamente speriamo quanto prima in una luce fuori dal tunnel.Ma il neonato cosa c'entra? Allora a dobbiamo bere latte materno perché lo beve il neonato.
Da adulti senza donne si soffre certo, ma si sopravvive. Io non sto con una donna free da 1 anno e mezzo, e con una pay da 3 mesi, eppure sono lucidissimo, la mia mente è affilata come una lama, molto più rispetto alle persone attorno a me
Se trovi fastidioso il contatto femminile sei omosessuale per forzaNon è scontato: se cresci in una famiglia anaffettiva puoi arrivare a percepire il contatto come qualcosa di fastidioso/cringe.
e perché dovrei aver piacere nel contatto maschile? Non posso evitare entrambi i sessi?Se trovi fastidioso il contatto femminile sei omosessuale per forza
Se ti piace contatto maschile sei ricchione, no non puoi evitare l'altro sesso l'asessualità non esiste tutti hanno pulsioni sessualie perché dovrei aver piacere nel contatto maschile? Non posso evitare entrambi i sessi?
Questo é un dubbio, anche solo pensarci da di te un frocioSe ti piace contatto maschile sei ricchione, no non puoi evitare l'altro sesso l'asessualità non esiste tutti hanno pulsioni sessuali
aridajeSe ti piace contatto maschile sei ricchione, no non puoi evitare l'altro sesso l'asessualità non esiste tutti hanno pulsioni sessuali
No è semplicemente un dato di fattoQuesto é un dubbio, anche solo pensarci da di te un frocio
I mammiferi sono sessuati fino alla morte, se non ti interessa più la fregna sei passato all'altra spondaaridaje
Ma dove ho scritto che mi piace il contatto maschile? poi te avrai 20 anni o qualcosa di più e sarai sempre arrapato; io sono un po' più vecchio ed ho già dato con pulsioni sessuali&donne. Finita. Non occupano un posto così importante nella mia vita.
Stai tranquillo ché non punto al tuo culetto: quello lo lascio fare ad altri utenti del forum.
Meglio non esistesse poter andare con l'altra spondaNo è semplicemente un dato di fatto
I mammiferi sono sessuati fino alla morte, se non ti interessa più la fregna sei passato all'altra sponda
Il tuo caso personale non spiega niente. Se critichi quello che dicono gli altri accusandolo di essere "pseudoscientifico" e poi usi il tuo caso personale per tirare fuori la legge generale quello che non capisce come la scienza, che in teoria funziona per esperimenti e corpi di dati (in teoria eh poi al giorno d'oggi lasciamo stare), sei tu.Ma il neonato cosa c'entra? Allora a dobbiamo bere latte materno perché lo beve il neonato.
Da adulti senza donne si soffre certo, ma si sopravvive. Io non sto con una donna free da 1 anno e mezzo, e con una pay da 3 mesi, eppure sono lucidissimo, la mia mente è affilata come una lama, molto più rispetto alle persone attorno a me