Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io lavoro due giorni a settimana in smart ma ci sono periodi nei quali decido di lavorare sempre in presenza, così almeno posso scambiare due chiacchiere, prendere un caffèQualcuno lavora da casa? Mi può raccontare la propria esperienza pro e contro. Vorrei sapere cosa ne pensate in generale perché sto seriamente cercando di passare all full remote.
Praticamente ogni persona che sta su onlyfans o chaturbate e roba simile.Qualcuno lavora da casa? Mi può raccontare la propria esperienza pro e contro. Vorrei sapere cosa ne pensate in generale perché sto seriamente cercando di passare all full remote.
Io non riuscirei ad avere una sorella che scopa di sopra....Io sono disoccupato, ma mia sorella lavora da anni, da quando è iniziato questo Covid, da remoto quasi tutti i giorni.
I vantaggi sono il risparmio dei soldi per la benzina ed il parcheggio, hai più tempo per dormire perché non ti devi preparare, lavare, viaggiare ecc.
e che deve fare andare a viver ein mezzo alla strada..Io non riuscirei ad avere una sorella che scopa di sopra....
glielo dici alle tue colleghe che sono delle np di merda?Io lavoro due giorni a settimana in smart ma ci sono periodi nei quali decido di lavorare sempre in presenza, così almeno posso scambiare due chiacchiere, prendere un caffè
Chissà perchè non mi stupisce...magari erano 2 fratelli incel e la sorella non lo era mai..
Ovviamente no. Neanche un pazzo lo farebbe. A parte che sono vecchie e non mi interessano. Le pochissime giovani sono tutte fidanzate e addirittura sposate.e che deve fare andare a viver ein mezzo alla strada..
è una regola universale la sorella del solitario non è mai sola.. sempre visto in famiglie a prevalenza di incel
magari erano 2 fratelli incel e la sorella non lo era mai..
altra famiglia.. cugino incellone palese .. sue cugine tutte con tante esperienze.. l unica femcel che ho conosciuto mi sa che mi ha bloccato e non so manco perche .. era malata ma a me piaceva rossa magrissima.. bullizata persino dai insegnanti..
non so che malattia avesse ma era pallida e magrissima.. era pure strana..
glielo dici alle tue colleghe che sono delle np di merda?
Immaginarsi la vita di un brutto che per forza di cosa, se ha una sorella, matematicamente anche lei è brutta. Ma lui e' incel e lei gli portava i chad a casa e lui costretto a sentirli scopare. LulIo non riuscirei ad avere una sorella che scopa di sopra....
Questo è l'unico posto nel quale posso essere sincero su questo argomento. E meno male che esiste, perché in questa nazione non esiste la libertà di pensiero. Se dicessi come la penso, verrei additato da tutte come incel e mi farei terra bruciata.glielo dici alle tue colleghe che sono delle np di merda?
si ma ci vuole anche un po di logica dopo le robe dittatoriali che stanno entrando in vigore in inghilterra e presto qua non ha senso sfogar eappunto la frustrazione inutile pure perche le donne non sono minimanete responsabili delle condizioni di nessuno..Questo è l'unico posto nel quale posso essere sincero su questo argomento. E meno male che esiste, perché in questa nazione non esiste la libertà di pensiero. Se dicessi come la penso, verrei additato da tutte come incel e mi farei terra bruciata.
Questo spazio esiste anche grazie a te.
Non insulto mai la singola persona e non vado mai sul personale. Il mio sfogo ha sempre una connotazione generale. Poi ci sta che, se una donna mi fa il confronto, rispondo.
Fin quando rispetto le regole del forum, credo di non dare fastidio.
Com'è finita?io ai tempi che andava la pagina facebook alpha woman litigai con una della mia classe e gli dissi cio che pensavo.. al costo di mettermi tutte contro
in nessun modo la tipa è rimasta l acida single che era per 10 anni di fila.. io mi ci sarei messo insieme ma era troppo testa di cazzo su argomenti femminismo.. era anche vergine poco prima che la conoscessiCom'è finita?
In passato ho detto ciò che penso a colleghe ma di altri posti, ed infatti non mi rivolge la parola piu nessuna. A lavoro non posso farlo per motivi che puoi comprendere. Un conto è dirlo alle amiche, un conto a lavoro...si ma ci vuole anche un po di logica dopo le robe dittatoriali che stanno entrando in vigore in inghilterra e presto qua non ha senso sfogar eappunto la frustrazione inutile pure perche le donne non sono minimanete responsabili delle condizioni di nessuno..
visto che potrebbe contribuire a far chiudere sto posto.. ma ormai temo sia una battaglia persa
ma io direi cominciate a comportarvi cosi anche nella realtà.. vi farete terra bruciata ma amen magari qualcosa cambierebbe se nella realtà uno dicesse cio che pensa.. ma appunto nessuno ha il coraggio ..
io ai tempi che andava la pagina facebook alpha woman litigai con una della mia classe e gli dissi cio che pensavo.. al costo di mettermi tutte contro
Secondo me chi lavora da remoto divrebbe prendere proporzionalmente molto meno di chi lavora spostandosi, per ovvie ragioni.
beh qualche donna ce l hai avuta quindi..In passato ho detto ciò che penso a colleghe ma di altri posti, ed infatti non mi rivolge la parola piu nessuna. A lavoro non posso farlo per motivi che puoi comprendere. Un conto è dirlo alle amiche, un conto a lavoro...
Io non voglio che chiuda questo forum. Ti ho gia detto che non userò piu epiteti nei confronti delle donne.
Per il resto, posso criticare credo, anche se tu ripeti che non è colpa loro. Bhe le donne scelgono l'uomo e non il contrario. Perciò la colpa è anche un po la loro, per via delle eccessive pretese. Poi ognuno è libero/a di puntare al top ma io faccio un discorso piu complesso.
Quindi le cittadelle piene zeppe di palazzi con uffici di ogni sorta (new York, Londra, Milano, shangai) non servirebbero a nulla.Chi si sposta per fare lavori da ufficio è imbecille lui e chi lo paga, una perdita di tempo totale