Smart working

beh qualche donna ce l hai avuta quindi..
ognuno ha gli standard e gusti che vuole.. non è colpa di uno dei suoi gusti ma della sua cultura..

cresci una italiana in mezzo agli indigeni in nuova guinea vedi che sarebbe diversa. è la tua cultura, ed è "colpa" tanto delle donne quanto degli uomini. la società non è composta solo da donne
Ma purtroppo la cultura è molto difficile da cambiare o comunque ci vogliono decenni, se non addirittura secoli.

Forse fin quando sarà cambiata, sarò già bello e morto.

Bisogna soltanto sperare per le prossime generazioni.

Intanto speriamo non chiudano il forum

Quindi le cittadelle piene zeppe di palazzi con uffici di ogni sorta (new York, Londra, Milano, shangai) non servirebbero a nulla.

Di sicuro non servono ad informatici che fanno le stesse cose da casa, il Finance e altro è un altra storia.

Per quanto mi riguarda non servono a nulla, si mangiasse poi bene, ogni volta che vado in ufficio tocca correre per non cagarsi sotto

non me ne fotte una sega della gente, io penso solo a me e per quanto mi riguarda possono pure farsi 300km al giorno e guadagnare magari 10 mila euro al mese, non mi interessa niente.

si ma ci vuole anche un po di logica dopo le robe dittatoriali che stanno entrando in vigore in inghilterra e presto qua non ha senso sfogar eappunto la frustrazione inutile pure perche le donne non sono minimanete responsabili delle condizioni di nessuno..

visto che potrebbe contribuire a far chiudere sto posto.. ma ormai temo sia una battaglia persa

ma io direi cominciate a comportarvi cosi anche nella realtà.. vi farete terra bruciata ma amen magari qualcosa cambierebbe se nella realtà uno dicesse cio che pensa.. ma appunto nessuno ha il coraggio ..

io ai tempi che andava la pagina facebook alpha woman litigai con una della mia classe e gli dissi cio che pensavo.. al costo di mettermi tutte contro
Io quello che penso l' ho sempre detto, con il dovuto rispetto.

Qualcuno lavora da casa? Mi può raccontare la propria esperienza pro e contro. Vorrei sapere cosa ne pensate in generale perché sto seriamente cercando di passare all full remote.
Ma deve essere una tua scelta, ti piace andare al lavoro ci vai, preferisci stare a casa stai d fai da casa... Credo sia una cosa soggettiva...

pro: tutto
contro: se vivi solo, e non esci con amici etc ..., possono passare settimane senza parlare di persona con qualcuno -- o senza parlare in italiano del tutto (se lavori per l'estero). Anche se sei uno solitario dopo un po' sta cosa da' alla testa.
Lavoro dei giorni in smartworking alla settimana ed concordo quanto detto qui.

Io lavoro da casa almeno 70/80% del tempo. Magari chiudessero del tutto ! Odio dover andare in ufficio, specialmente perchè l'unico modo sono i mezzi.
Esatto, soprattutto se si abita a più di un'ora di distanza ed alla mattina è sempre tanto traffico ed un abisso ogni volta per raggiungere l'ufficio, quindi che sia benedetto lo smartworking.

Qualcuno lavora da casa? Mi può raccontare la propria esperienza pro e contro. Vorrei sapere cosa ne pensate in generale perché sto seriamente cercando di passare all full remote.
per come son fatto io, è uno dei modi per farmi accasciare totalmente. il fatto di non dover uscire mi porta a curarmi meno, sia come cura del corpo, sia per quanto riguarda il lavarsi e tagliarsi i capelli ,l'alimentazione ecc. Io se posso preferisco lavorare e e andare all'università in presenza, mi rende molto più produttivo e mi migliora in generale l'umore perchè, essendo più stancante, a fine giornata mi fa sentire soddisfatto del mio operato

Indietro