Smart working

Io lavoro da casa almeno 70/80% del tempo. Magari chiudessero del tutto ! Odio dover andare in ufficio, specialmente perchè l'unico modo sono i mezzi.
Esatto, soprattutto se si abita a più di un'ora di distanza ed alla mattina è sempre tanto traffico ed un abisso ogni volta per raggiungere l'ufficio, quindi che sia benedetto lo smartworking.

Qualcuno lavora da casa? Mi può raccontare la propria esperienza pro e contro. Vorrei sapere cosa ne pensate in generale perché sto seriamente cercando di passare all full remote.
per come son fatto io, è uno dei modi per farmi accasciare totalmente. il fatto di non dover uscire mi porta a curarmi meno, sia come cura del corpo, sia per quanto riguarda il lavarsi e tagliarsi i capelli ,l'alimentazione ecc. Io se posso preferisco lavorare e e andare all'università in presenza, mi rende molto più produttivo e mi migliora in generale l'umore perchè, essendo più stancante, a fine giornata mi fa sentire soddisfatto del mio operato

Qualcuno lavora da casa? Mi può raccontare la propria esperienza pro e contro. Vorrei sapere cosa ne pensate in generale perché sto seriamente cercando di passare all full remote.
Io durante la pandemia stavo in full remote, poi sono passato a regime ibrido (prima 4+1, ora 3+2), e onestamente preferisco di gran lunga il lavoro da remoto che in ufficio, ma non per una questione di cazzeggio da casa, anzi... sono molto più produttivo da casa, in ufficio ho troppe distrazioni (collega con cui chiaccherare e cazzeggiare, gente che urla durante i meeting, "pause caffè", ecc...)

Indietro