Smesso di fumare

Aldri

Well-known member
Secondo me aiuta un botto esteticamente, ma davvero cambia di 180 gradi. Se non vu piacete e fumate, consigliatissimo. Mi farei anche rivalutare, da ragazze e ragazzi, un mese dopo questa scelta, se non mi sparate in testa. Se no niente😂😂

Secondo me aiuta un botto esteticamente, ma davvero cambia di 180 gradi. Se non vu piacete e fumate, consigliatissimo. Mi farei anche rivalutare, da ragazze e ragazzi, un mese dopo questa scelta, se non mi sparate in testa. Se no niente😂😂
E già passato un mese? Metti qualche foto che non ti abbiamo ancora visto

finalmente
dopo aver sofferto di (?) una emiparesi per il fumo degli imbecilli che frequentavo
dopo aver avuto le convulsioni e aver sofferto di mal di testa appena qualcuno puzzava di fumo
ora sto lontano da chi fuma ma anche se mi passa per sbaglio del tabacco (sigaretta, no) sotto il naso, non sto male
il corpo umano ha dei meccanismi di rigenerazione straordinari

finalmente
dopo aver sofferto di (?) una emiparesi per il fumo degli imbecilli che frequentavo
dopo aver avuto le convulsioni e aver sofferto di mal di testa appena qualcuno puzzava di fumo
ora sto lontano da chi fuma ma anche se mi passa per sbaglio del tabacco (sigaretta, no) sotto il naso, non sto male
Esattamente

finalmente
Ma sai cosa sono le convulsioni? Come fai ad avere le convulsioni solo perchè qualcuno puzza di fumo

Le figure di merda le stai facendo tu con le cazzate che scrivi

sei rimasto solo tu a testimonianza della tossicità del vecchio forum
non sai praticamente niente. su quasi ogni argomento cadi dalle nuvole
e devi dare contro a qualcuno ogni volta, senza chiederti se sai di cosa parli

sei rimasto solo tu a testimonianza della tossicità del vecchio forum
non sai praticamente niente. su quasi ogni argomento cadi dalle nuvole
e devi dare contro a qualcuno ogni volta, senza chiederti se sai di cosa parli
Ma che c'entra la tossicità, come è possibile che ti vengono le convulsioni solo perchè qualcuno ti ha fumato accanto?

Ma che c'entra la tossicità, come è possibile che ti vengono le convulsioni solo perchè qualcuno ti ha fumato accanto?

va bene
vai da uno che ha avuto un (?) episodio cerebrale perché fuma, e digli "ma com'è possibile che ti faccia male la testa?"
e io non ho mai neanche fumato e mi hanno fatto stare male gli altri, quindi ancora peggio
e ti ripeto che c'è una regola non detta che usano gli adulti, e cioè che quando non conosci qualcosa, è meglio non intervenire

va bene
vai da uno che ha avuto un (?) episodio cerebrale perché fuma, e digli "ma com'è possibile che ti faccia male la testa?"
e io non ho mai neanche fumato e mi hanno fatto stare male gli altri, quindi ancora peggio
e ti ripeto che c'è una regola non detta che usano gli adulti, e cioè che quando non conosci qualcosa, è meglio non intervenire
C'è poco da conoscere e come se ti dico che mi sono venute le convulsioni perchè ho sentito l'odore di merda di cane

Indietro