Smettetela di parlare con i buchi dio****

NO, LO FATE PERCHE' VI VIENE ISTINTIVO PRENDERLE SUL SERIO. Non le convincerete mai di nulla perchè sono ritardate. Non vi daranno mai la figa perchè non siete dei fakecel. Hitler è morto ed è pieno di negri terroristi islamici dappertutto. Basta. Non parlate coi buchi dio****
è FINITA, ok? Non è che a furia di parlare coi buchi vi diranno "oh grazie che mi hai detto la verità ora divento un essere razionale, grazie di queti dati che mi hai fornito, ora smetto di usare la scusa del patriargadoh che mi conviene tanto"
è
F
I
N
I
T
A
che visione triste della vita che hai!! non ti invidio..

anche parlare con molti uomini è una perdita di tempo..
bisogna cercare di circondarsi di brave persone e che abbiano un minimo di intelligenza.. indipendentemente dal genere.

ad esempio parlare con un accasciato ha più o meno la stessa utilità che parlare con una donna stupida.. anzi forse se è bella è meglio la donna
almeno quella ti da un po di spinta vitale a meno che non ti spari 3 seghe al giorno.. la donna se ti interessa ti spinge a migliorarti

difatti.. c era un caso che ho visto tempo fa e i detective hanno capito stesse tradendo la moglie (che ha ammazzato insieme alle due figliolette)
anche perche aveva looksmaxato nell ultimo periodo. ed era passato da obeso a fisicato.. voi che date? tipo te dr koper.
visto che parli di utilità di parlare con una persona.. l utilità di parlare con uno come te rispetto a una donna qual'è?
farsi deprimere da i tuoi papiri?

anche parlare con molti uomini è una perdita di tempo..
bisogna cercare di circondarsi di brave persone e che abbiano un minimo di intelligenza.. indipendentemente dal genere.

ad esempio parlare con un accasciato ha più o meno la stessa utilità che parlare con una donna stupida.. anzi forse se è bella è meglio la donna
almeno quella ti da un po di spinta vitale a meno che non ti spari 3 seghe al giorno.. la donna se ti interessa ti spinge a migliorarti

difatti.. c era un caso che ho visto tempo fa e i detective hanno capito stesse tradendo la moglie (che ha ammazzato insieme alle due figliolette)
anche perche aveva looksmaxato nell ultimo periodo. ed era passato da obeso a fisicato.. voi che date? tipo te dr koper.
visto che parli di utilità di parlare con una persona.. l utilità di parlare con uno come te rispetto a una donna qual'è?
farsi deprimere da i tuoi papiri?
Hai ragione, parlare con persone intelligenti al giorno d’oggi é una grande sfida, ma quantomeno con gli uomini non provo frustrazione sessuale

La citi perchè sotto sotto speri di impietosirla e che te la dia
SPOILER Non te la dà. I fakecel non l'hanno conquistata impietosendola.
Charlix è la mia nemica ufficiale ma scherzi, lei è finta un Avatar pieno di disprezzo che vuole guardare dall'alto in basso, e poi non è bianca!
Non la da a nessuno qui, quindi sono assolutamente d'accordo con te.
Il mio obbiettivo è solo farla incazzare, che si renda conto del suo privilegio e che diventi buona.

Charlix è la mia nemica ufficiale ma scherzi, lei è finta un Avatar pieno di disprezzo che vuole guardare dall'alto in basso, e poi non è bianca!
Non la da a nessuno qui, quindi sono assolutamente d'accordo con te.
Il mio obbiettivo è solo farla incazzare, che si renda conto del suo privilegio e che diventi buona.
Ma lei ha avuto di piu' in quanto donna, tu avresti avuto come lei se fossi stato un 7/7,5 e' diverso

Hai ragione, parlare con persone intelligenti al giorno d’oggi é una grande sfida, ma quantomeno con gli uomini non provo frustrazione sessuale
non si tratta solo di intelligenza ma come sta conciato uno anche a livello di umore e mentalità..
parlare con gente sempre inattiva, accasciata depressa senza figa ecc.. secondo il ragionamento di dr koper diventa controproducente

non si tratta solo di intelligenza ma come sta conciato uno anche a livello di umore e mentalità..
parlare con gente sempre inattiva, accasciata depressa senza figa ecc.. secondo il ragionamento di dr koper diventa controproducente
Ok pero' il fatto di essere accasciato depresso e' una conseguenza di un vissuto che ti ha portato a questo, prima non eri cosi

su di me ad esempio hanno fatto molta influenza delle persone inattive che semplicemente non riescono a fare le cose.
come se non avessero l energia mentale di fare nulla..e parlo anche di cose semplicissime

e alla fine sono diventato anche io cosi, anche una piccola stronzata sembra faticosa.. è ovvio che avere gente simile intorno sia dannoso.. che influenza vuoi che ti diano..
stessa cosa per gente senza figa depressi e via dicendo.. la donna bene o male anche se pazza te la puoi trombare una volta e mandarla affanculo

anzi io direi manco di avvicinarsi alle pazze.. perche non valgono la pena..
invece le donne sono molto più attive..

qua vi credete tutti superiori alle donne che sono sceme che sono bambine..

io donne in quella maniera li come gli uomini di cui ho parlato non ne ho conosciute.. sono molto più attive e anti accascio

certo le accasciate esistono ma devono essere proprio dei mostri di viso.. di solito la donna è molto più pro vita.. noi invece ci siamo rinchiusi o siamo stati rinchiusi in queste situazioni. perche l uomo senza la figa si spegne.. potrebbe essere quello lo scopo di tutta questa campagna

Ma lei ha avuto di piu' in quanto donna, tu avresti avuto come lei se fossi stato un 7/7,5 e' diverso
Ed è giusto? Non è affatto giusto
Anche se fossi stato un 7 non sarebbe stata la stessa cosa, perché lei da donna ottiene di più lo stesso, ma non parlo di amore e relazioni, parlo di opportunità.

su di me ad esempio hanno fatto molta influenza delle persone inattive che semplicemente non riescono a fare le cose.
come se non avessero l energia mentale di fare nulla..e parlo anche di cose semplicissime

e alla fine sono diventato anche io cosi, anche una piccola stronzata sembra faticosa.. è ovvio che avere gente simile intorno sia dannoso.. che influenza vuoi che ti diano..
stessa cosa per gente senza figa depressi e via dicendo.. la donna bene o male anche se pazza te la puoi trombare una volta e mandarla affanculo

anzi io direi manco di avvicinarsi alle pazze.. perche non valgono la pena..
invece le donne sono molto più attive..

qua vi credete tutti superiori alle donne che sono sceme che sono bambine..

io donne in quella maniera li come gli uomini di cui ho parlato non ne ho conosciute.. sono molto più attive e anti accascio

certo le accasciate esistono ma devono essere proprio dei mostri di viso.. di solito la donna è molto più pro vita.. noi invece ci siamo rinchiusi o siamo stati rinchiusi in queste situazioni. perche l uomo senza la figa si spegne.. potrebbe essere quello lo scopo di tutta questa campagna
Io ho conosciuto pure donne depresse e svogliate, apatiche, ne ricordo una con genitori rompicoglioni e che non era riuscita a continuare gli studi dopo le medie. Tuttavia una cosa è conoscerla a 18 anni, una cosa è vederla alcuni anni dopo. In genere, lo sappiamo, si mettono in carreggiata con più facilità.
Un' altra donna depressa e inattiva era la mia ex, per convincerla a fare qualcosa di bello, non parlo del sesso ma di fare una semplice passeggiata in un parco, bisognava insistere molto.
Tuttavia, in generale, ogni volta che ho a che fare con le donne, di qualunque età, le percepisco mediamente più positive, attive, determinate, curate. Il che non significa che abbiano una vita priva di problemi, però l' attitudine è diversa.

Ed è giusto? Non è affatto giusto
Anche se fossi stato un 7 non sarebbe stata la stessa cosa, perché lei da donna ottiene di più lo stesso, ma non parlo di amore e relazioni, parlo di opportunità.
Ci abbiamo fatto un forum sull'ingiustizia di cui tu parli!se fossi stato un 7 avresti sentito meno la differenza, fidati...essere respinti solo per l'aspetto fisico e' un qualcosa di ingiusto ed umiliante...se poi caratterialmente vali ancor di piu'...non puoi paragonarti a chi vive in God Mode(per colpa degli uomini stessi per giunta)
Per le opportunita' invece non farei una distinzione uomo donna, per me e' un qualcosa che riguarda anche quello l'aspetto fisico piu' che il genere uomo donna...se hai un aspetto piacente hai aperte piu' porte nell'ambito del lavoro(un brutto non puo' fare il modello) e spesso anche nell' ambito di un lavoro normale, di ufficio, il bello viene sempre preso piu' sul serio e in considerazione e ha piu' possibilita' di fare carriera

Concordo ma solo per le "np" degli ultimi anni, negli ultimi 20 anni sono diventate inutili da ascoltare, combinano solo guai, sono pericolose in ogni contesto sociale, se le ascolti danno solo consigli controproducenti.

Dicono una cosa ne pensano un'altra....

Le np di oggi ed i bellocci, raccomandati sono la rovina del mondo di oggi.

PEr fortuna il loro qi sta scendendo mostruosamente

Non è tanto perchè senza effetto alone dovreste ammettere che i loro dialoghi sono schizzati, dato che pure quando hanno 6 lauree sembra di parlare con una bambina di 3 anni
ma ho fatto questo post perchè anche sul forum vedo gente che tirando fuori scuse, continua a parlarci tentando a volte di impietosirle, a volte di fare il buffone, pensanod che così qualcuna gliela dia, o anche solo per il gusto di stare intorno alla loro presenza digitale (pensate quindi quanto è potente l'effetto alone, la voglia di scopare): MA BASTA. I fakecel non hanno fatto cosi quando si sono scopate le utonte. Le hanno portate in un motel marcio e le hanno picchiate. Intanto gli altri ci "parlano".

Ultima modifica:
Indietro