Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ahahaahah!!!
Vivere le notti magiche da teenchad...Io volevo sogno teen tra i 14 e i 20 cazzo me ne frega de stammerda
Non mi stancherò mai di dirlo: sposarsi al giorno d'oggi vuol dire o essere ricchi, o essere degli sprovveduti totali. Io invidio i chad che si scopano le fighe giovani, non certo beta provider che si sposano e finiscono a fare gli schiavi di roiti di 90 kg...Io continuo imperterrito, vox clamantis in deserto, la mia benemerita opera di informazione agli insel su tutte le rogne che si sono schivati...
Notizia di questa settimana:
Papà si impicca a 34 anni: il tribunale gli aveva tolto tutto, anche la voglia di vivere
Ancora un papà che decide di farla finita. Si è ucciso così, in silenzio, come tanti. Aveva 34 anni, un figlio, e una separazione sulle spalle che gli aveva strappato tutto: casa, stabilità, contatti col bambino, dignità. Si è tolto la vita a Termini Imerese il 10 luglio, nel tardo pomeriggio. Lo hanno trovato senza vita, accasciato, abbandonato.
Ma questo non è “solo” un suicidio. È un atto d’accusa. È il risultato di un sistema legale e sociale che umilia i padri separati, li esclude, li colpevolizza, li priva di ogni ruolo, lasciandoli affondare nella disperazione.
Questo uomo non è morto per una fragilità personale. È morto per una struttura familiare e giudiziaria che, in troppi casi, trasforma la separazione in una condanna a morte civile.
Perché succede? Perché lo Stato si gira dall’altra parte quando si parla di loro?
Papà si impicca a 34 anni: il tribunale gli aveva tolto tutto, anche la voglia di vivere - Dalla Platea https://share.google/DvhLi3pPWIKflH3nG
Sì ma i chad poi spesso fanno quella fine lì...Non mi stancherò mai di dirlo: sposarsi al giorno d'oggi vuol dire o essere ricchi, o essere degli sprovveduti totali. Io invidio i chad che si scopano le fighe giovani, non certo beta provider che si sposano e finiscono a fare gli schiavi di roiti di 90 kg...
Se si sposano...Sì ma i chad poi spesso fanno quella fine lì...