Guarda io sono scettico sui segnali perché l'unica volta che ho voluto seguire una sensazione l ho pagato a caro prezzo...c era una ragazza di 15 anni con cui un paio di volte ci siamo scambiati lo sguardo , un giorno decisi di andare a conoscerla, lei era fuori dal suo negozio insieme ad una amica...come andai ci stringemmo la mano poi disse di non essere interessata e di essere fidanzata(era cmq rossa come un peperone)...a quel punto l'amica ha detto misa che siamo piccole(io avevo 21 anni) e lei rientrò dentro il suo negozio e rimanemmo io e l'amica sua da soli fuori al negozio, a quel punto me ne andai incredulo...questo disastro ebbe ripercussioni importanti perché 2 anni dopo sul treno, una ragazza prima mi sorrideva esplicitamente, la volta dopo è venuta letteralmente a sbattere contro le mie ginocchia!!!mentre ero seduto su una panchina aspettando il treno e poi si mise affianco a me...la volta dopo ancora sul treno mi si è messa di fronte....secondo me li era evidente la cosa ma visto come andò in passato non feci nulla...lei era una bella ragazza davvero...ecco perché in quanto a segnali etc sono alquanto scettico, è vero che la prima ragazza a parte qualche sguardo e presunto ammiccamenti con le amiche non fece nulla di evidente, però mi ha segnato questa vicenda