Smontiamo sta stronzata della redpill - thread 1

Status
Not open for further replies.

Bellissimo

Well-known member
Ho intenzione di fare dei thread per smontare una volta per tutte sta minchiata della redpill, mettendo insieme volta per volta i miei pensieri in modo però scientifico. Innanzitutto, guardate queste foto:

Screenshot (250).png

Che cosa accomuna la personalità di questi tre ragazzi? é ovvio che se hanno delle personalità ndel genere non scopano. La legge causale è ovvia
l'incel nasce con una personalità di merda --->viene rifiutato---->diventa un sub7

Ora guardate invece le foto di queste tre persone che non sono incel:

Steam Workshop::chico lachowski
Jordan Barrett - FilmaffinityLINBAI Pietro Boselli, An Engineer, Teaches Math Models (5) Poster su tela  decorativa da parete moderna per la casa, 40 x 60 cm : Amazon.it: Casa e  cucina

Notate la differenza? Perchè secondo voi nei video di crepaldi non ci sono questi tre invece? Perchè vedete che hanno una attitude totalmente diversa? Nel loro caso è di nuovo vera la legge sopra:
sono nati con la personalità adatta, gentile--->le tipe gliel'hanno data---->sono diventati belli

Fatemi sapere se pensate che abbia sbagliato qualcosa, ma in ogni caso ci vediamo nei prossimi thread per smontare altri miti della redpill, tipo il wall

Ho intenzione di fare dei thread per smontare una volta per tutte sta minchiata della redpill, mettendo insieme volta per volta i miei pensieri in modo però scientifico. Innanzitutto, guardate queste foto:

View attachment 6813

Che cosa accomuna la personalità di questi tre ragazzi? é ovvio che se hanno delle personalità ndel genere non scopano. La legge causale è ovvia
l'incel nasce con una personalità di merda --->viene rifiutato---->diventa un sub7

View attachment 6814View attachment 6815

Notate la differenza? Perchè secondo voi nei video di crepaldi non ci sono questi tre invece? Perché vedete che hanno un atteggiamento totalmente diverso? Nel loro caso è di nuova vera la legge sopra:
sono nati con la personalità adatta, gentile--->le tipi gliel'hanno dati---->sono diventati belli

Fatemi sapere se pensate che abbia sbagliato qualcosa, ma in ogni caso ci vediamo nei prossimi thread per smontare altri miti della redpill, tipo il wall
Prchè i primi 3 sono bv forse e gli altri sotto sono belli

View attachment 6813

View attachment 6814View attachment 6815

Notate la differenza? Perchè secondo voi nei video di crepaldi non ci sono questi tre invece? Perché vedete che hanno un atteggiamento totalmente diverso? Nel loro caso è di nuova vera la legge sopra:
sono nati con la personalità adatta, gentile--->le tipi gliel'hanno dati---->sono diventati belli

Perchè i primi 3 sono bv forse e gli altri sotto sono belli

Poi ho notato che se uno cambia personalità nel corso della sua vita, cambia anche nell'aspetto.
Tipo se diventa cattivo, allora diventa brutto. Se diventa buono, diventa bello.

se non hai argomentazioni logiche contro quello che ho detto vuol dire che ho ragione io sulla personalità
altrimenti non si spiega la differenza di risultati con le donne tra i tre sotto e i tre sopra
le tue grandissime argomentazioni logiche quali sarebbero?
che i fighi sono attraenti mentre i cessi no?
Minchia, ma tu sei un genio, grazie per averci illuminato con questo post di profonda psicologia e analisi sociologica!!!!

Ora apro un post con tre strafighe e tre cesse obese e domando: "con chi vi piacerebbe stare?"
tutti diranno le tre fighe, e io risponderò: "avete visto che la personalità non conta un cazzo?" (anche per le np)

le tue grandissime argomentazioni logiche quali sarebbero?
che i fighi sono attraenti mentre i cessi no?
Minchia, ma tu sei un genio, grazie per averci illuminato con questo post di profonda psicologia e analisi sociologica!!!!
beh io dico che avendo guardaot i video di quei tre con crepaldi è ovvio che sono accasciati, grazie al cazzo che le donne non li vogliono
invece guarda i tre sotto: hanno fatto poche interviste, ma loro hanno una mentalità tutta diversa, sono positivi, sorridono, insomma quei tre con crepaldi invece neanche a pagarli sorridono. Siamo su due mondi diversi

beh io dico che avendo guardaot i video di quei tre con crepaldi è ovvio che sono accasciati, grazie al cazzo che le donne non li vogliono
invece guarda i tre sotto: hanno fatto poche interviste, ma loro hanno una mentalità tutta diversa, sono positivi, sorridono, insomma quei tre con crepaldi invece neanche a pagarli sorridono. Siamo su due mondi diversi
si,se sei bello automaticamente sorridi di più

si,se sei bello automaticamente sorridi di più
è questo che intendevo smontare: non capite che è il contrario, PRIMA c'è la personalità e DOPO viene la bellezza, che è CAUSATA dalla personalità. Mica essere bello ti fa venire una bella personalità, deve allora essere il contrario

è questo che intendevo smontare: non capite che è il contrario, PRIMA c'è la personalità e DOPO viene la bellezza, che è CAUSATA dalla personalità. Mica essere bello ti fa venire una bella personalità, deve allora essere il contrario
non penso che se un brutto sorride allora si può fidanzare pure se è positivo

non penso che se un brutto sorride allora si può fidanzare pure se è positivo
No intendo che se un brutto si sforza di avere una personalità piano piano le sue ossa facciali si sspotano e diventano come quelle dei tre sotto; invece se resti redpillato ovvio che resti come i tipi di crepaldi
si chiama epigenetica credo

No intendo che se un brutto si sforza di avere una personalità piano piano le sue ossa facciali si sspotano e diventano come quelle dei tre sotto; invece se resti redpillato ovvio che resti come i tipi di crepaldi
si chiama epigenetica credo
forse vuoi dire che è percepito meglio ma mica cambiano le ossa facciali

è questo che intendevo smontare: non capite che è il contrario, PRIMA c'è la personalità e DOPO viene la bellezza, che è CAUSATA dalla personalità.

Assolutamente no.
Chi è bello e giovane può fare quello che gli pare. Ho addosso una famiglia che m'infama e situazioni assurde che non mi merito da una vita, e da ragazzo c'erano quelle belle, ma belle davvero, che mi venivano vicine loro.
Quanto ho sborrato lo so solo io.
Adesso sono rasato e comunque si vede che sono un 40enne e ho gli occhiali, e sono sicuro che anche se non abitassi in un posto di cretini, se fossi un bel 24enne a nessuno importerebbe niente del resto.

Assolutamente no.
Chi è bello e giovane può fare quello che gli pare. Ho addosso una famiglia che m'infama e situazioni assurde che non mi merito da una vita, e da ragazzo c'erano quelle belle, ma belle davvero, che mi venivano vicine loro.
Quanto ho sborrato lo so solo io.
Adesso sono rasato e comunque si vede che sono un 40enne e ho gli occhiali, e sono sicuro che anche se non abitassi in un posto di cretini, se fossi un bel 24enne a nessuno importerebbe niente del resto.
ma più che altro non capisco che cosa intende con si spostano le ossa facciali

Status
Not open for further replies.
Back