Smontiamo sta stronzata della redpill - thread 1

Status
Not open for further replies.
In effetti sembrano tutti accomunati da una cosa.. (essere dei 4)
esatto, sotto il 4 di personalità non è vita
per caso secondo voi chico lachowski e pietro boselli - si trovano le interviste in rete - parlano continuamente di looksmaxxing e simili? No, ecco la differenza

si vieni percepito meglio ma non penso che diventi più bello
Nono pensa a quei tre che ho postato sotto: mica sono nati cosi, ti pare? da bambini ovvio che le ossa non sono cosi, sono diventate cosi per l'epigenetica grazie alla loro personalità che gli ha fatto trattare bene le donne che hanno ricambiato il favore

Nono pensa a quei tre che ho postato sotto: mica sono nati cosi, ti pare? da bambini ovvio che le ossa non sono cosi, sono diventate cosi per l'epigenetica grazie alla loro personalità che gli ha fatto trattare bene le donne che hanno ricambiato il favore
penso che ci nasci cosi

cmq pietro boselli non è solo un bel uomo ma mi pare sia anche docente di matematica alluniversità in inghilterra!

non è neanche corretto mettere da una parte i brutti dall altra i belli da8-9 che fa percepire ancora di più la disparità!

cmq.. ti posso dire già qualche nome, per modo di dire non posso dirlo per privacy
mac'è gente qua sul forum con una estetica non tanto distante da quella con famiglia traumatizzata che è riuscita a trombare.
io pure sono tra quelli..

quindi si.. l estetica sicuramente è una discriminante, e anche se uno ha problemi mentali.. ma nonostante questi due fattori si può scopare cmq

anche cuckaldi ha palesemente problemi con le donne eppure non è brutto come quelli che intervista

cmq pietro boselli non è solo un bel uomo ma mi pare sia anche docente di matematica alluniversità in inghilterra!

non è neanche corretto mettere da una parte i brutti dall altra i belli da8-9 che fa percepire ancora di più la disparità!
Appunto, Boselli è un professore di matematica: ovvio che uno a furia di insegnare matematica e studiare gli viene una faccia del genere, perchè se sei cosi intelligente le tipe ti apprezzano e piano paino per l'epigenetica diventi bello

Non ho capito però la cosa del mettere da una parte i brutti dall'altra i belli...io ho messo tre personalità brutte e tre personalità belle proprio per evitare di parlare sempre della bellezza che in questo thread non c'entra niente

ti potrei dire un utente con aspetto simile a quelli basso e traumatizzato che ha scopato. non dico il nick per privacy. credici o meno..

poi se vogliamo ridurre tutto a belli vs brutti..
non ho detto che pietro boselli è bello perche ha studiato matematica ma che ha questo valore aggiunto. e ad esempio in una mog battle con lachowski lo potrebbero far preferire, nonostante lachoski lo mogga di viso..

non capisco neanche quale isa il punto del discorso..

prendi 3 che non hanno mai visto una figa e sono chiusi in casa da 10 anni e 3 modelli. di cui 2 top model..
che minchia vuoi dimostrare non ho capito?
pensi che non ci sono persone di bel aspetto trascurati o che vivono male?

io ne ho conosciuto uno un paio di anni fa un 7 7+
era un passo dall ammazzarsi. ora probabilmente è sposato.

su telegram c'è un 7 7+ kv alto pure e con capelli.
e altre testimonianze di un 6.5 alto quasi 2 metri kv a 26 anni

è ovvio che l estetica conti ma è stupido prendere 3 persone con problemi e confrontarli con 3 modelli famosi in tutto il mondo.. non capisco cosa vuoi dimostrare..

non puoi essere più autistico di me a non capire l'ironia dai su
ah yorick ti volevo taggare ma non volevo rishciare dato che stasera avevo già fatto incazzare anakin nella shoutbox
te che ne pensi? Io da quando ho visto quelle tre interviste con crepaldi (le altre sono a pagamento non le posso neanche scaricare online) ho pensato molto alla differenza che quei tre tipi con crepaldi mostravano nella personalità
se la compari con quella di chico nelle interviste - anche considerato che l'inglese non è nemmeno la sua lingua originale - la differenza di personalità è abissale. Lo ha detto pure in un'intervista chico con un altro modello nel suo podcast: che non sapeva neanche cosa vuol dire moggare
per loro l'aspetto fisico non rientra proprio nel pensiero, neanche ci pensano, seconod me è proprio li il punto: se vuoi scopare non devi pensare all'estetica, se no ti blocchi. uno come chicko mica pensa al lookxsmaxxing

ah yorick ti volevo taggare ma non volevo rishciare dato che stasera avevo già fatto incazzare anakin nella shoutbox
te che ne pensi? Io da quando ho visto quelle tre interviste con crepaldi (le altre sono a pagamento non le posso neanche scaricare online) ho pensato molto alla differenza che quei tre tipi con crepaldi mostravano nella personalità
se la compari con quella di chico nelle interviste - anche considerato che l'inglese non è nemmeno la sua lingua originale - la differenza di personalità è abissale. Lo ha detto pure in un'intervista chico con un altro modello nel suo podcast: che non sapeva neanche cosa vuol dire moggare
per loro l'aspetto fisico non rientra proprio nel pensiero, neanche ci pensano, seconod me è proprio li il punto: se vuoi scopare non devi pensare all'estetica, se no ti blocchi. uno come chicko mica pensa al lookxsmaxxing
si ma amico mio ma hai problemi mentali seri te.. è da questo pomeriggio che continui a insinuare ste cose da tutta la giornata..
ma che problema hai non ho capito? cosa vuoi dimostrare
sei in fase maniacale o cosa..

si ma amico mio ma hai problemi mentali seri te.. è da questo pomeriggio che continui a insinuare ste cose da tutta la giornata..
ma che problema hai non ho capito? cosa vuoi dimostrare
sei in fase maniacale o cosa..
Non so avevo queste riflessioni sull'importanza della personalità e le volevo condividere per cercare di tirarmi fuori dall'accascio

te che ne pensi?
Allora, ironia a parte

Tutti e 3 gli uomini nello screen intervistati da Crepaldi fanno parte della bottom 20% degli uomini, in LMS e non mentalcellismo diciamo, non solo L

E sappiamo che 80% prima o poi qualcosa rimedia, 10% una botta di culo in tutta la vita o rifiuta le ragazze più brutte, restante 10% o va a troie o rimane V qui in Italia almeno con le italiane.

Non so avevo queste riflessioni sull'importanza della personalità e le volevo condividere per cercare di tirarmi fuori dall'accascio
si ho capito ma è da ore che vai avanti..
ti posso già dire che non hai buona personalità anche se non ti ho visto. e lo stesso percepiscono con me anche solo da una telefonata.

il nostro problema è il carattere brutto! mettiti il cuore in pace!

comunque @Bellissimo su una cosa Anakin ha ragione, dovresti calmarti, sei troppo pesante in quello che scrivi, abbiamo capito cosa vuoi dire e lo sappiamo che non viviamo un bel periodo storico per gli uomini come noi con la vita più difficile...

si ho capito ma è da ore che vai avanti..
ti posso già dire che non hai buona personalità anche se non ti ho visto. e lo stesso percepiscono con me anche solo da una telefonata.

il nostro problema è il carattere brutto! mettiti il cuore in pace!
il carattere brutto però non ci nasci: si forma perchè nasci con un certo L, un certo S, e quindi quello che fai viene interpretato male. E quindi piano piano L e S bassi si trasformano in personalità brutta. Ma la personalità si è formata organicamente, mica te ne fai una bella da solo, in modo meccanico, la personalità non si fa cosi.
Non è che le donne quando mi guardano mi vedono con brutta personalità: per la precisione vedono che sono 1 un normobruttino e 2 un normobruttino che è stato schiacciato.
Che dobbiamo fare in questa situazione?

no il carattere è brutto perché è dovuto da genetica e soprattutto educazione.
probabilmente avrai avuto genitori di merda
e infatti ci sono brutti buoni come il pane ed ingenui.. sereni..

ma come-?!?!?!? un sub 5 può essere sereno?!?!?
ti stupirà ma si. si vede palesemente che sei tormentato e non è una critica lo sono anche io ma sei pesante

l'importanza della famiglia e dell educazione è sottovalutata! quella è la vera redpill. altro che bellezza e bruttezza!
prendi uno scandinavo piazzalo in mezzo a una famiglia di ladri di un'altra etnia fin da piccolo.. come pensi che diventerà?

oggi ho parlato con mia madre e me l ha detto anche lei.. tu devi essere migliore di noi! (non che ci voglia molto nel mio caso, perché fare peggio di cosi non è facile neanche impegnandosi)

Intendo che se tu sei positivo, gentile, rispettoso con le donne piano piano poi diventi letteralmente piu bello, è il fneomeno dell'epigenetica
Ma chissà mai che ho il volto asimmetrico, ho perso i capelli e i miei denti sono sempre stati gialli per il mio atteggiamento negativo verso le donne.
Ma va a prendere per il culo sul forum al femmine.

Status
Not open for further replies.
Back