Intendo che se tu sei positivo, gentile, rispettoso con le donne piano piano poi diventi letteralmente piu bello, è il fneomeno dell'epigeneticama più che altro non capisco che cosa intende con si spostano le ossa facciali
esatto, sotto il 4 di personalità non è vitaIn effetti sembrano tutti accomunati da una cosa.. (essere dei 4)
si vieni percepito meglio ma non penso che diventi più belloIntendo che se tu sei positivo, gentile, rispettoso con le donne piano piano poi diventi letteralmente piu bello, è il fneomeno dell'epigenetica
Nono pensa a quei tre che ho postato sotto: mica sono nati cosi, ti pare? da bambini ovvio che le ossa non sono cosi, sono diventate cosi per l'epigenetica grazie alla loro personalità che gli ha fatto trattare bene le donne che hanno ricambiato il favoresi vieni percepito meglio ma non penso che diventi più bello
penso che ci nasci cosiNono pensa a quei tre che ho postato sotto: mica sono nati cosi, ti pare? da bambini ovvio che le ossa non sono cosi, sono diventate cosi per l'epigenetica grazie alla loro personalità che gli ha fatto trattare bene le donne che hanno ricambiato il favore
Appunto, Boselli è un professore di matematica: ovvio che uno a furia di insegnare matematica e studiare gli viene una faccia del genere, perchè se sei cosi intelligente le tipe ti apprezzano e piano paino per l'epigenetica diventi bellocmq pietro boselli non è solo un bel uomo ma mi pare sia anche docente di matematica alluniversità in inghilterra!
non è neanche corretto mettere da una parte i brutti dall altra i belli da8-9 che fa percepire ancora di più la disparità!
non puoi essere più autistico di me a non capire l'ironia dai supenso che ci nasci cosi
ah yorick ti volevo taggare ma non volevo rishciare dato che stasera avevo già fatto incazzare anakin nella shoutboxnon puoi essere più autistico di me a non capire l'ironia dai su
si ma amico mio ma hai problemi mentali seri te.. è da questo pomeriggio che continui a insinuare ste cose da tutta la giornata..ah yorick ti volevo taggare ma non volevo rishciare dato che stasera avevo già fatto incazzare anakin nella shoutbox
te che ne pensi? Io da quando ho visto quelle tre interviste con crepaldi (le altre sono a pagamento non le posso neanche scaricare online) ho pensato molto alla differenza che quei tre tipi con crepaldi mostravano nella personalità
se la compari con quella di chico nelle interviste - anche considerato che l'inglese non è nemmeno la sua lingua originale - la differenza di personalità è abissale. Lo ha detto pure in un'intervista chico con un altro modello nel suo podcast: che non sapeva neanche cosa vuol dire moggare
per loro l'aspetto fisico non rientra proprio nel pensiero, neanche ci pensano, seconod me è proprio li il punto: se vuoi scopare non devi pensare all'estetica, se no ti blocchi. uno come chicko mica pensa al lookxsmaxxing
Non so avevo queste riflessioni sull'importanza della personalità e le volevo condividere per cercare di tirarmi fuori dall'accasciosi ma amico mio ma hai problemi mentali seri te.. è da questo pomeriggio che continui a insinuare ste cose da tutta la giornata..
ma che problema hai non ho capito? cosa vuoi dimostrare
sei in fase maniacale o cosa..
Allora, ironia a parteah yorick ti volevo taggare ma non volevo rishciare dato che stasera avevo già fatto incazzare anakin nella shoutbox
te che ne pensi?
si ho capito ma è da ore che vai avanti..Non so avevo queste riflessioni sull'importanza della personalità e le volevo condividere per cercare di tirarmi fuori dall'accascio
il carattere brutto però non ci nasci: si forma perchè nasci con un certo L, un certo S, e quindi quello che fai viene interpretato male. E quindi piano piano L e S bassi si trasformano in personalità brutta. Ma la personalità si è formata organicamente, mica te ne fai una bella da solo, in modo meccanico, la personalità non si fa cosi.si ho capito ma è da ore che vai avanti..
ti posso già dire che non hai buona personalità anche se non ti ho visto. e lo stesso percepiscono con me anche solo da una telefonata.
il nostro problema è il carattere brutto! mettiti il cuore in pace!
Ma chissà mai che ho il volto asimmetrico, ho perso i capelli e i miei denti sono sempre stati gialli per il mio atteggiamento negativo verso le donne.Intendo che se tu sei positivo, gentile, rispettoso con le donne piano piano poi diventi letteralmente piu bello, è il fneomeno dell'epigenetica