Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Era stesa/seduta/gettata per strada...Ho soccorso una persona immigrata per strada, ubriaca... rischiava di essere investita. Chiamata la Polizia.Visualizza allegato 19139
Esatto!!! Sono Risorse!!!... @CharlixMeno male, grazie a questa buona azione un italiano continuerà ad avere la pensione pagata.
A puttan e mammt... ti uccido merdaaccirit tu e iss
Pedofilo mafioso del cazzo...accirit tu e iss
Si trovavano a passare di là, e/o sono arrivati subito perchè è un piccolo paesino; ma poi era una cosa grave, rischiava di morire il tizio... sei un coglione cazzoQuando succede uno scontro tra auto, la municipale o arriva dopo un'ora o non arriva proprio e la gente Invece di fermarsi suona il clacson e ti offende perché blocchi la corsia ... Scusate il benaltrismo becero ma ogni tanto mi piace farlo...
Lo faresti uccidere? Sei proprio un pezzo di merda. Uno dove dovrebbe stare ubriaco se non per strada?Ubriaco, per strada..io non appronterei proprio dei "soccorsi" per gente così... Italiano o immigrato, bianco o nero, worker o neet che sia
Ho salvato la vita a un'altra persona... sono un Eroe/come Dio! Ora faró post della cosa su tutti i social.Hai vissuto
Ho già dato il mandato per la querelinasei un coglione cazzo
Vediamo cosa ne penserà il giudice del fatto che per te una persona ubriaca merita di morire...Ho già dato il mandato per la querelina
Ho gli screen di quando mi hai diffamato settimane fa, arrivi tardi tesoro...Ho già dato il mandato per la querelina
Sei il nuovo messia caroHo salvato la vita a un'altra persona... sono un Eroe/come Dio! Ora faró post della cosa su tutti i social.![]()