Già contattato dalla Corte di Forum. Spiegherò le mie ragioni alla Palombelli.Vediamo cosa ne penserà il giudice del fatto che per te una persona ubriaca merita di morire...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Già contattato dalla Corte di Forum. Spiegherò le mie ragioni alla Palombelli.Vediamo cosa ne penserà il giudice del fatto che per te una persona ubriaca merita di morire...
Siiiiii!!! @Dark SoulSei il nuovo messia caro
Finita per me. Maxxerò facendo la puta del boss in carcere e chuperò avidamenteHo gli screen di quando mi hai diffamato settimane fa, arrivi tardi tesoro...
Ho controllato il significato della parola. Un moderatore può controllare, parimenti ad ogni cittadino, il significato delle frasi in dialetto. Si evitino aggressioni verbali, anche se in dialetto, grazie.accirit tu e iss
Gli ha chiesto se ha chupato qualche vulva che sapeva di pescato.Come l’hai soccorso?
Finisce male per te, sacco di merda@Gelointenso_isback paisà piano con le parole che finisce male