Social + MDF = donne che se la tirano

MDF ovunque. Quella dei 1.6 M di followers comunque scaltra. Si fa vedere in abiti sexy, riprese sexy del suo culo e tette. In pratica avrebbe follower anceh se facesse recinsioni di pietre. I suoi follower guardano il suo culo tette e basta. E un giorno lei puo decidere di farsi l'OF. Con 1.6 M di follower oggi parte di loro pagherebbe per vederne di piu' di lei. IN pratica e' gia oggi ricca.
Contava solo nascere con la figa, delle belle tettone e un bel culo.

Tu non hai idea delle mie colleghe o ex colleghe, pure le cesse e/o ciccione/anoressiche erano piene di simp che scrivevano complimenti e le invitavano fuori, il maschio italico è la rovina
Questa è la voglia di scopare free, voler fare ons a randa li costringe a provarci con tutte per fare pesca a strascico. Dimmi te se ne vale la pena

Si ma diciamo che i morti di figa sono di età dai 35 anni a salire, le nuove generazioni di maschi neanche ci perdono tempo con le femmine, si fanno i cazzi loro... Poi se sono bellocci sono le me*de (femmine) stesse a fare tutto loro o perlomeno dare forti segnali

Questa è la voglia di scopare free, voler fare ons a randa li costringe a provarci con tutte per fare pesca a strascico. Dimmi te se ne vale la pena
che poi, che figura fa uno che ci prova con tutte?? la figura del morto di fame cerebroleso senza dignita'', un povero essere che non vale un cazzo!! e'' meglio provarci con una e continuare solo con quella almeno dimostra di avere un ideale, dei gusti delle mire precise, invece caz provarci con tutte sparare sul mucchio per beccarne una e'' proprio da miserabili schifosi.. io se fossi donna e vedessi uno che si comporta cosi'' bello o brutto lo sputerei in faccia e gli farei la croce, e pensare che di questi protozoi senza dignita'' e senza onore qui in italia e'' pieno con la reputazione messa sotto le scarpe perche'' poi le voci girano, e poi si lamentano che nessuna li vuole e sono soli come cani..

e certo, come quella che sull''altare promette di onorarlo glorificcarlo finche'' morte non li separi, salvo poi mettergli un paio di cornazzi lunghi chilometri col primo bonazzo che le fa il sorrisino dolce!! tra il dire e il fare..
comunque tu sei wallet, chi te se pija??

e certo, come quella che sull''altare promette di onorarlo glorificcarlo finche'' morte non li separi, salvo poi mettergli un paio di cornazzi lunghi chilometri col primo bonazzo che le fa il sorrisino dolce!! tra il dire e il fare..
comunque tu sei wallet, chi te se pija??
Walleeta

Purtroppo è così. La combinazione mortifera social + morti di figa sta producendo disastri.
Guardate questa. Ha 1,6 mln di iscritti su YouTube e praticamente vive di social: in pratica non fa un cazzo.
Una donna così mediocre un tempo si sarebbe trovata un bravo cristiano ed avrebbe messo su famiglia. Adesso invece è una stracazzo di star.
Morti di figa: ripigliatevi! Siete voi i colpevoli di tutto ciò.

Ah sicuro l'ho sempre pensato non c'è equazione più giusta !

I social sono stati la rovina dell'umanità, non è un caso che la natalità è in picchiata da quando hanno inziato a diffondersi, e tra gli adolescenti è aomentato l'uso di psicofarmaci
Tra l'altro le cronache odierne, ci narrano l'influencer Ucraina adottata, Che simula un rapimento femminicidio ecc.. Per avere più followers e diventare la nuova ferragni....
Dando nuova linfa al femminismo, contro l'uomo in generale...
Io la soluzione c'è l'avrei, ma non la posso dire... È meglio....

Indietro