Qual'e' la valutazione minima che accettereste per scoparvi una.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io invece l'opposto, anche se ho dei gusti "particolari" in fatto di corpo.4.5 di faccia con corpo da 6
Troppo curvy per i miei gusti
Per un cm sto fuori, mai iniziata. Notare lo sguardo pretenzioso mentre elabora le misure craniometriche e peniene.Troppo curvy per i miei gusti
Anche se credo che accetta solo dai 18cm in su
Che schifo 2 meno meno
L'importante è respirare, saturazione di O2 al 99%. Il top.Che schifo 2 meno meno
Spero che abbia un bel culo tondo e non sformato
Le chubby hanno per la maggiore il vantaggio del seno grande, il culo a meno che non sia allenato è al 90% piatto e cadente.Spero che abbia un bel culo tondo e non sformato
Crudissimo la 6 della porta accanto che sembra una ragazza dolce e timida all'apparenza diversa dalle altre, ma che puntualmente si rivela essere lo stesso troione carnivoro di cazzi di chad.Sono pretenzioso, finita
![]()
Ce ne sono tante cosi.Crudissimo la 6 della porta accanto che sembra una ragazza dolce e timida all'apparenza diversa dalle altre, ma che puntualmente si rivela essere lo stesso troione carnivoro di cazzi di chad.
Non la conosco ma mi ha già rifiutato.
su tinder o IRL?Non la conosco ma mi ha già rifiutato.