Raramente capita di sognare me con una ragazza, un po' di giorni fa, mi è capitato un sogno dove eravamo io ed una ragazza che all'inizio sapevo chi era poi man mano il sogno continuava il suo volto cominciava a scemare e da lì non ricordo più chi fosse, comunque nel sogno eravamo io e lei nudi io ero disteso e lei era sopra di me una ragazza magra, con pelle scura abbronzata, capelli mori, all'inizio parlavamo, poi lei ha cominciato ad abbracciarmi e a baciarmi, dopodiché ha iniziato a farmi una pompa, e poi ha cominciato a cavalcare; inoltre ricordo un dettaglio strano che il mio membro era più magro e non come ce l'ho nella realtà... Tra l'altro tutte le sensazioni di pompa e cavalcata erano così reali che me le sentivo come fossero fatte dal vivo.
Il problema di questi sogni è che sono solo sogni, poi una volta svegliati si vive peggio la giornata... Meno male che non li faccio spesso ma come scritto all'inizio raramente quindi quasi mai
E in più aggiungo che poi sono stato tutta la giornata seguente a ripensare a chi fosse quella ragazza...
Invece come daydreaming si quelli spesso quando sono solo, a volte mi immagino di andare in giro con la mia ragazza immaginaria (ma che in realtà esiste di cui sono follemente innamorato)