FormerlyChad
Member
Allora fatti due domande... Magari è il tuo ragazzo che tenta di soffocarti nel sonno!HAHAHAH dormo sempre girata di lato...

Allora fatti due domande... Magari è il tuo ragazzo che tenta di soffocarti nel sonno!HAHAHAH dormo sempre girata di lato...
Non ho un fidanzato HAHHAHAAllora fatti due domande... Magari è il tuo ragazzo che tenta di soffocarti nel sonno!![]()
Anche a me succede spesso da quando lavoro, crollo subito e dormo come un sasso senza sogni, penso che il cervello abbia bisogno di un pò di energia di riserva per poter sognareSognare è privilegio delle menti rilassate, io a quanto pare non ne sono più in grado, forse sono talmente stanco dal lavoro o a livello mentale che quando dormo mi si spegne completamente il cervello, ci deve essere una spiegazione scientifica..
Fai uso di marijuana? Quella lo fa!!Sognare è privilegio delle menti rilassate, io a quanto pare non ne sono più in grado, forse sono talmente stanco dal lavoro o a livello mentale che quando dormo mi si spegne completamente il cervello, ci deve essere una spiegazione scientifica..
In realtà sogniamo sempre (a patto di dormire abbastanza a lungo da entrare in fase REM), è che condizioni di stress o stanchezza estrema ci impediscono di ricordare i sogni al mattinoAnche a me succede spesso da quando lavoro, crollo subito e dormo come un sasso senza sogni, penso che il cervello abbia bisogno di un pò di energia di riserva per poter sognare
E allora chi è quel tipo in camera tua che ti mette il cuscino in faccia???Non ho un fidanzato HAHHAHA
Mai, ogni persona che conosco che ne faceva uso in passato è un completo demente, roba che a livello di ragionamenti vengono messi k.o da uno con la sindrome di downFai uso di marijuana? Quella lo fa!!
Si sogno molto, sogni ricorrenti pure, ce n era uno che somigliava al tuo, mi ritrovavo anche io a casa dei miei nonni e poi imboccavo un sentiero di campagna isolato, per arrivare in una specie di giardino segreto con aiuole in rovina e costruzioni in pietra dove sentivo voci di una persona per me importante. Ricordo di aver provato una sensazione di nostalgia e pienezza, e sul momento avevo l impressione di sapere esattamente dove mi trovassi e perché fossi lì.A me da quando sono piccola capita di fare lo stesso sogno, 1/2 volte l'anno
Praticamente sono a casa di mia nonna, entro nel suo vecchio armadio, scanso tutti i vestiti fino ad arrivare al fondo
Spingo il fondo e mi ritrovo dentro un castello con le mura molto alte, sento delle voci, le seguo fino ad uscire dalla porta principale.
Un attimo dopo silenzio, mi giro e la porta è scomparsa sono rimaste solo queste mura gigantesche che paiono ancora più alte della prima volta che le ho osservate.
Sento che al capo opposto delle mura c'è una persona importante per me (da cui mi sono allontanata) e comincio a correre tenendo sempre alla destra il muro di pietra fino ad arrivare ad una piccola strada che mi porterebbe lontana dal castello, c'è un cartello con sopra scritto Truman show.
Di punto in bianco comincio a sentire la mia vecchia maestra delle elementari che racconta una storia, penso che venga da dentro le mura; ho la sensazione di averla già sentita, di essere già stata nel luogo dove si trova lei adesso ( un mondo fantastico) ma non so come tornarci
Sognare è privilegio delle menti rilassate, io a quanto pare non ne sono più in grado, forse sono talmente stanco dal lavoro o a livello mentale che quando dormo mi si spegne completamente il cervello, ci deve essere una spiegazione scientifica..
Ma si sono d'accordo, però te lo chiedevo perché tutti i consumatori che conoscono non sognano ed è stato provato scientificamente che fumare prima di dormire non ti fa ricordare i sogni.Mai, ogni persona che conosco che ne faceva uso in passato è un completo demente, roba che a livello di ragionamenti vengono messi k.o da uno con la sindrome di down
Si anche io provo una sensazione di profonda nostalgia , forse ci manca la spensieratezza di quando eravamo bambini non soSi sogno molto, sogni ricorrenti pure, ce n era uno che somigliava al tuo, mi ritrovavo anche io a casa dei miei nonni e poi imboccavo un sentiero di campagna isolato, per arrivare in una specie di giardino segreto con aiuole in rovina e costruzioni in pietra dove sentivo voci di una persona per me importante. Ricordo di aver provato una sensazione di nostalgia e pienezza, e sul momento avevo l impressione di sapere esattamente dove mi trovassi e perché fossi lì.
Credo che questo genere di sogni abbiano a che fare con ricordi infantili.
A me è capitato solo una volta di farne unoOh, poi in seconda serata inizia il racconto dei sogni vietati ai minori![]()
Un mio amico una volta mi ha raccontato che si era svegliato tutto sborrato, era venuto nel sonno
Mi piacerebbe provare una cosa simile ahah
Mi disse che aveva tutta la sburra concentrata nell'ombelico tipo laghetto