Sogni

Il mio sogno più bello e straziante allo stesso tempo è stato quando dopo tanti anni dalla sua morte sono riuscito a sognare mio papà: nel sogno l'ho abbracciato forte e gli ho detto perché non si era più fatto vedere e lui mi ha risposto dicendomi che non mi voleva provocare sofferenza e che sarebbe stata l'ultima volta che lo avrei visto. All'improvviso mi svegliai di soprassalto e quel giorno piansi per due ore di fila, se ci ripenso ancora sto male. Da quel giorno quando si ripresenta quella data (che io ricordo alla perfezione) ogni anno gioco la sua data di nascita al lotto sulla ruota di Bari (quella dei sogni) e molto spesso sono riuscito a fare almeno ambo.

Ovviamente da quella volta li non ho mai più sognato mio babbo.

Last edited:
Qualche volta ho sognato di scopare con belle np e le sensazioni erano molto reali. Se non fossi così pigro approfondirei il tema dei lucid dreams... Secondo me è una grandissima copata

A me da quando sono piccola capita di fare lo stesso sogno, 1/2 volte l'anno
Praticamente sono a casa di mia nonna, entro nel suo vecchio armadio, scanso tutti i vestiti fino ad arrivare al fondo
Spingo il fondo e mi ritrovo dentro un castello con le mura molto alte, sento delle voci, le seguo fino ad uscire dalla porta principale.
Un attimo dopo silenzio, mi giro e la porta è scomparsa sono rimaste solo queste mura gigantesche che paiono ancora più alte della prima volta che le ho osservate.

Sento che al capo opposto delle mura c'è una persona importante per me (da cui mi sono allontanata) e comincio a correre tenendo sempre alla destra il muro di pietra fino ad arrivare ad una piccola strada che mi porterebbe lontana dal castello, c'è un cartello con sopra scritto Truman show.
Di punto in bianco comincio a sentire la mia vecchia maestra delle elementari che racconta una storia, penso che venga da dentro le mura; ho la sensazione di averla già sentita, di essere già stata nel luogo dove si trova lei adesso ( un mondo fantastico) ma non so come tornarci
Abbassa le dosi

Ero al liceo, ho sognato di scopare con un mio amico di infanzia ahah ho capito così che mi piaceva
Interessante... In genere le ragazze dicono che quando fanno sogni erotici la presenza maschile non è mai caratterizzata, riconoscibile...
Nel tuo caso mi pare di capire che non sia stato così
Ed era un'interazione di tipo "romantico" o semplicemente te lo scopavi di 'bbrutto?

Io li ricordo pochissime volte ormai ma sono sempre molto fighi. A volte la regia ricorda anche dei film o delle serie (ci sono anche gli episodi). Una volta sognato persino a fumetti.

Per sogni vividi oltre a tecniche sicuramente più sofisticate consiglio il chinotto (la bevanda) 2-3 h prima di andare a dormire.

Io li ricordo pochissime volte ormai ma sono sempre molto fighi. A volte la regia ricorda anche dei film o delle serie (ci sono anche gli episodi). Una volta sognato persino a fumetti.

Per sogni vividi oltre a tecniche sicuramente più sofisticate consiglio il chinotto (la bevanda) 2-3 h prima di andare a dormire.
Che figo sognare a fumetti

.

Back