Io stamattina cioé pochissimo fa mentre dormivo (svegliato 10-15 minuti fa tipo) ho sognato Anakin, vestito e con testa da Anakin di Guerre Stellari, e Master Shogun con suo viso e corpo... eravamo con loro due e mia sorella a Milano nel 2047 avanti nel tempo, in quanto avevo viaggiato avanti nel tempo... e mi dicevano che dal 2026 al 2047 c'erano stati solo pochi ma fortissimi ed abbondanti episodi di nevicate al suolo con accumulo anche di 1 o 2 mt a Milano e dintorni e Milano centro, e Milano centro era super ordinata pulita e svizzera, con un controllo maniacale dell'ordine pubblico grazie a tecnologie IA, biometriche e di riconoscimento facciale tipo... una cosa che trasmetteva una sensazione bizzarra e grottesca... poi andavamo a liberare una persona rimasta intrappolata nello scheletro di un autobus ed a sua volta inglobato da una dorta di palazzo di acciaio, e poi poco altro.... c'erano solo mia sorella, @#Anakin e @Master Shogun nel sogno di gente che conosco, e poi i passanti... era una giornata di gennaio 2047 nel sogno con ben 15 o 20 gradi e sole nonostante fosse pieno inverno a Milano, grazie al riscaldamento globale. @Fontamara