Soli con la ragazza che vi piace e lei mostra interesse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niky

Well-known member
Pensate alla scena idilliaca, tu e lei soli su un muretto della vostra città o paese, poi scatta il bacio. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha vissuto una situazione del genere da film o da cartoni anime, per cui, se solo una volta l'avessi vissuta io non sarei qui depresso in questo forum perché sono kisslessvirgin e anche hugless e non sono mai stato solo a parlare con una tipa.
Raccontante situazioni simili.

Pensate alla scena idilliaca, tu e lei soli su un muretto della vostra città o paese, poi scatta il bacio. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha vissuto una situazione del genere da film o da cartoni anime, per cui, se solo una volta l'avessi vissuta io non sarei qui depresso in questo forum perché sono kisslessvirgin e anche hugless e non sono mai stato solo a parlare con una tipa.
Raccontante situazioni simili.
Mai. Di ragazze ne ho baciate una decina (senza mai andare oltre) ma le volte in cui me la sono goduta davvero credo siano state massimo un paio, però nessuna di queste si è mai avvicinata ad essere una scena da film assolutamente.
Il primo bacio anzi fu piuttosto terribile, venne organizzato a tavolino dai miei amici; siccome ero l'unico del gruppo ad essere ancora, come usava dire dalle mie parti, "Prete", mi fecero andare con una a cui oltretutto facevo pure schifo e me l'ha detto proprio espressamente non molto tempo dopo. Non ne ho un bel ricordo ma ho apprezzato il gesto, perché se non fosse stato per quella volta non mi sarei sbloccato e probabilmente sarei pure k a quest'ora.

Potenzialmente avrei potuto viverla?

Avevo 15 anni era una calda e splendida giornata di fine maggio a scuola durante l'ora di attività motoria mentre i miei compagni erano dentro la palestra io stavo da solo con la mia one itis seduto di fronte a lei nel cortile della scuola, ad un certo punto mentre stavamo parlando lei mi inizia ad accarezzare la faccia, al che mi metto ad accarezzarla anche io, solo che ad un certo punto come un coglione mi alzo e me ne vado dentro lasciandola lì seduta, col senno di poi avrei dovuto provare a baciarla anche a rischio di prendermi uno schiaffo in faccia ma ne sarebbe valsa la pena.

Un rimpianto enorme.

Potenzialmente avrei potuto viverla?

Avevo 15 anni era una calda e splendida giornata di fine maggio a scuola durante l'ora di attività motoria mentre i miei compagni erano dentro la palestra io stavo da solo con la mia one itis seduto di fronte a lei nel cortile della scuola, ad un certo punto mentre stavamo parlando lei mi inizia ad accarezzare la faccia, al che mi metto ad accarezzarla anche io, solo che ad un certo punto come un coglione mi alzo e me ne vado dentro lasciandola lì seduta, col senno di poi avrei dovuto provare a baciarla anche a rischio di prendermi uno schiaffo in faccia ma ne sarebbe valsa la pena.

Un rimpianto enorme.
Credo che quando si sia bruttini e/o timidi (di genetica e/o come risultato di crudezze) sprechi ste occasioni potenzialmente vitali per fare esperienze...o magari pure se le sfruttassi col dating market che c'è sempre briciole prenderemmo, boh chi lo sa

Si,mi è successo però tra questa discussione e quella della pomiciata dopo mi fate sembrare un belloccio o un braggatore quando semplicemente mi state facendo ricordare cose di oltre 20 anni fa 🤣

Mai successo, le ragazze che mi hanno voluto erano nel migliore dei casi seconde scelte, se non terze-quarte

Io le ho provate ste cose ma solo con ragazze che non mi attraevano più di tanto, non mi ci sarei mai fidanzato con loro e non l'avrei mai presentate ai miei genitori, mancava poco che mi vergognassi di uscire in pubblico e farmi vedere con loro.

C'ero quasi riuscito con una np bona dopo 3 appuntamenti però ero troppo insicuro con lei, era molto tranquilla e non chalant il che mi metteva ancora più insicurezza, visto che non mi dava mai certezze, stavo sempre col pensiero ma che ci fa questa con me? mi prende per il culo ? le piaccio davvero? finita malissimo con sta ragazza per colpa di ste insicurezze del cavolo.

L'unica volta che una np mi ha rivolto la parola è stata una di un'altra scuola che all'uscita mi aveva chiesto da accendere, non mi ricordo nemmeno com'era da vero autistico, gli avevo risposto che non fumavo e me ne ero andato a testa bassa, bo avrò avuto 15 anni ma avevo la testa bruciata dai videogiochi e le np le schifavo.
Figurati baciare una sulla panchina o sbatterla contro la rete del campetto, finitissima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro