Solidarietà a Chef Rubio!!! Massacrato dagli ebrei!

Status
Not open for further replies.
Solidarietà un corno...sto buffone sostiene le peggiori cazzate della sinistra...non lo seguo da anni, ma ricordo bene la marea di cazzate che ha detto...
 
Non è più chef, in pratica ha finito la carriera televisiva da quando ha assunto certe posizioni, nessuno lo chiama più in video, magari è pure disoccupato adesso e stiamo parlando di uno che aveva la strada spianata nell'enterteinment con tantissimi fan.
Mi chiedo quanti altri personaggi mediatici abbiano fatto così, credo "nessuno" (o quasi) sia la risposta corretta.
 
Non è più chef, in pratica ha finito la carriera televisiva da quando ha assunto certe posizioni, nessuno lo chiama più in video, magari è pure disoccupato adesso e stiamo parlando di uno che aveva la strada spianata nell'enterteinment con tantissimi fan.
Mi chiedo quanti altri personaggi mediatici abbiano fatto così, credo "nessuno" (o quasi) sia la risposta corretta.
Appunto, è uno con le palle quadrate! Un uomo da ammirare e stimare! @DarkMagic91
 
Non è più chef, in pratica ha finito la carriera televisiva da quando ha assunto certe posizioni, nessuno lo chiama più in video, magari è pure disoccupato adesso e stiamo parlando di uno che aveva la strada spianata nell'enterteinment con tantissimi fan.
Mi chiedo quanti altri personaggi mediatici abbiano fatto così, credo "nessuno" (o quasi) sia la risposta corretta.
ma scusa allora ho dedotto bene, cazzo
se lavori in un campo e magari sei pure bravino ma chi cazzo te lo fa fare di infognarti in ambito politico? boh
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top