Solidarietà a Chef Rubio!!! Massacrato dagli ebrei!

Status
Not open for further replies.
L'Onu nel '48 aveva varie scelte (tra queste Cipro, dove nel '74 poi la Turchia avrebbe fondato una Repubblica islamista estremista), è stata scelta quella Terra, con tutti i rischi di essere circondati da estremisti musulmani. Le guerre arabo-israeliane, con protagonisti come Egitto e Siria ad esempio, sono dovute in minima parte alle rivendicazioni palestinesi, ma molto di più all'odio di matrice terroristica-religiosa verso gli ebrei. Come diceva Golda Meir, primo Ministro di Israele dal '69 al '74: Una vera pace ci sarà quando gli arabi ameranno i loro figli più di quanto odino i nostri. Io condanno in egual misura il genocidio palestinese e le guerre mosse dagli altri paesi islamici per motivi molto più squallidi della difesa delle terre palestinesi. E questo, quando (oggi assai raramente) mi capita di insegnare, insegno ai miei alunni. Invitandoli a non farsi traviare né dalla prosopopea sionista né dal vittimismo palestinese, ed a leggere la Storia.
Sì ok ma non gli bastava? Dovevano prendersi tutta la Palestina? È la solita voglia di distruzione e di conquista umana, hanno rotto i coglioni e la storia se la sono dimenticata
 
a me, personalmente, chef Rubio sta molto sul cazzo, da sempre
proprio perché è un sinistro allucinante ecc. ecc.

tuttavia in questo caso ha subito una aggressione squadrista, ed è evidente...
solo che con chi può prendersela ?
nella sua posizione dovrà tenersi le botte fino alla prossima scarica di legnate, perché i capi politici dei suoi partiti ideali non diranno nemmeno una parola per criticare gli aggressori ecc. per ovvi motivi
 
A prescindere dal colore politico, sto qua fa lo chef, perchè invece di esternare non se ne stava buono buono a farsi i suoi bei programmi in tv?
ma i programmi li fa/faceva perché bravo o perché tiene per una certa parte politica ?
a me, per esempio, Fazio non dice nulla come conduttore, la Littizzetto non mi fa ridere, l'Annunziata non l'ho mai ritenuta una giornalista particolarmente brava, idem Saviano non lo leggo e lo ritengo ripetitivo e scontato oltre che stucchevole, Scurati manco sapevo chi era... tanto è considerato dai media ecc. se no l'avrei saputo ecc. ecc. ecc. si potrebbero fare centinaia di esempi

in sintesi, alcuni di questi non hanno nemmeno un pubblico o fanno ascolti bassissimi ma stanno in tv... da cui ci si deve porre la domanda: perché ?
 
ma i programmi li fa/faceva perché bravo o perché tiene per una certa parte politica ?
a me, per esempio, Fazio non dice nulla come conduttore, la Littizzetto non mi fa ridere, l'Annunziata non l'ho mai ritenuta una giornalista particolarmente brava, idem Saviano non lo leggo e lo ritengo ripetitivo e scontato oltre che stucchevole, Scurati manco sapevo chi era... tanto è considerato dai media ecc. se no l'avrei saputo ecc. ecc. ecc. si potrebbero fare centinaia di esempi

in sintesi, alcuni di questi non hanno nemmeno un pubblico o fanno ascolti bassissimi ma stanno in tv... da cui ci si deve porre la domanda: perché ?
Scurati è veramente un cancro in metastasi. @Vomitorio
 
ma i programmi li fa/faceva perché bravo o perché tiene per una certa parte politica ?
a me, per esempio, Fazio non dice nulla come conduttore, la Littizzetto non mi fa ridere, l'Annunziata non l'ho mai ritenuta una giornalista particolarmente brava, idem Saviano non lo leggo e lo ritengo ripetitivo e scontato oltre che stucchevole, Scurati manco sapevo chi era... tanto è considerato dai media ecc. se no l'avrei saputo ecc. ecc. ecc. si potrebbero fare centinaia di esempi

in sintesi, alcuni di questi non hanno nemmeno un pubblico o fanno ascolti bassissimi ma stanno in tv... da cui ci si deve porre la domanda: perché ?
A me stanno tutti sul cazzo ma Saviano piace
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top