Preferisci i sionisti?!?Godo.
Comunque sicuro si è menato da solo sta monnezza.
Puah comunista di merda
Preferisci i sionisti?!?Godo.
Comunque sicuro si è menato da solo sta monnezza.
Puah comunista di merda
Certo coglionazzo, Israele è dalla parte del bene.Preferisci i sionisti?!?
Ocio che ci metto a poco a denunciartiCoglionazzo sarà il tuo padre frocio che ti ha partorito, non ti permettere pezzo di merda... ti faccio ingoiare le palle, ti scuoio e ti metto in un barile di sale fino alla morte.
Estremista del cazzo, ti voglio vedere appeso da una trave, penzolare privo di vita...Certo coglionazzo, Israele è dalla parte del bene.
W Trump W Israele![]()
![]()
Cancella tutto o vado dai carabinieri a denunciarti per minacce non scherzoEstremista del cazzo, ti voglio vedere appeso da una trave, penzolare privo di vita...
E io ti denuncio per diffamazione aggravata, dai dai denunciami, che ci divertiamo un po'.Cancella tutto o vado dai carabinieri a denunciarti per minacce non scherzo
Assurdo, e vuole pure denunciarmi, carissima...@Incevaipiano basta insulti, hai iniziato tu.
Tu ti autodiffami ogni volta che apri bocca o posti fotoE io ti denuncio per diffamazione aggravata, dai dai denunciami, che ci divertiamo un po'.
Tu ti autodiffami per il solo fatto di esistere, ritardato. @albaserenadvTu ti autodiffami ogni volta che apri bocca o posti foto
Se vuoi ti pago l'eutanasia...Tu ti autodiffami ogni volta che apri bocca o posti foto
Sì ok ma non gli bastava? Dovevano prendersi tutta la Palestina? È la solita voglia di distruzione e di conquista umana, hanno rotto i coglioni e la storia se la sono dimenticataL'Onu nel '48 aveva varie scelte (tra queste Cipro, dove nel '74 poi la Turchia avrebbe fondato una Repubblica islamista estremista), è stata scelta quella Terra, con tutti i rischi di essere circondati da estremisti musulmani. Le guerre arabo-israeliane, con protagonisti come Egitto e Siria ad esempio, sono dovute in minima parte alle rivendicazioni palestinesi, ma molto di più all'odio di matrice terroristica-religiosa verso gli ebrei. Come diceva Golda Meir, primo Ministro di Israele dal '69 al '74: Una vera pace ci sarà quando gli arabi ameranno i loro figli più di quanto odino i nostri. Io condanno in egual misura il genocidio palestinese e le guerre mosse dagli altri paesi islamici per motivi molto più squallidi della difesa delle terre palestinesi. E questo, quando (oggi assai raramente) mi capita di insegnare, insegno ai miei alunni. Invitandoli a non farsi traviare né dalla prosopopea sionista né dal vittimismo palestinese, ed a leggere la Storia.
ma i programmi li fa/faceva perché bravo o perché tiene per una certa parte politica ?A prescindere dal colore politico, sto qua fa lo chef, perchè invece di esternare non se ne stava buono buono a farsi i suoi bei programmi in tv?
Scurati è veramente un cancro in metastasi. @Vomitorioma i programmi li fa/faceva perché bravo o perché tiene per una certa parte politica ?
a me, per esempio, Fazio non dice nulla come conduttore, la Littizzetto non mi fa ridere, l'Annunziata non l'ho mai ritenuta una giornalista particolarmente brava, idem Saviano non lo leggo e lo ritengo ripetitivo e scontato oltre che stucchevole, Scurati manco sapevo chi era... tanto è considerato dai media ecc. se no l'avrei saputo ecc. ecc. ecc. si potrebbero fare centinaia di esempi
in sintesi, alcuni di questi non hanno nemmeno un pubblico o fanno ascolti bassissimi ma stanno in tv... da cui ci si deve porre la domanda: perché ?
ahahahhahahaCancella tutto o vado dai carabinieri a denunciarti per minacce non scherzo
A me stanno tutti sul cazzo ma Saviano piacema i programmi li fa/faceva perché bravo o perché tiene per una certa parte politica ?
a me, per esempio, Fazio non dice nulla come conduttore, la Littizzetto non mi fa ridere, l'Annunziata non l'ho mai ritenuta una giornalista particolarmente brava, idem Saviano non lo leggo e lo ritengo ripetitivo e scontato oltre che stucchevole, Scurati manco sapevo chi era... tanto è considerato dai media ecc. se no l'avrei saputo ecc. ecc. ecc. si potrebbero fare centinaia di esempi
in sintesi, alcuni di questi non hanno nemmeno un pubblico o fanno ascolti bassissimi ma stanno in tv... da cui ci si deve porre la domanda: perché ?
AhhahahahahaCancella tutto o vado dai carabinieri a denunciarti per minacce non scherzo