Solitudine estate

Antoniofrancesc

Well-known member
Come riuscite ad affrontare la solitudine ( per chi ne soffre ) soprattutto in questo periodo diciamo che odio l'estate coppie felici a destra e sinistra io che giro come un idiota cercando cosa non si sa

Vado in montagna e più avanti al mare; quando andrò al mare di mattina questa estate, la parte peggiore sarà dover dire a conoscenti con cui papà si intratteneva, che è morto e come è morto.
In estate almeno posso fare di più le cose che mi piace fare, purtroppo dopo la morte di papà il mio quadro psicologico peggiora, la solitudine si soffre di più, inclusa quella sentimentale, perché morto papà il bisogno di una compagna è più intenso.

Per me l'estate dura 2 o 3 settimane in agosto quando ho ferie,e non vado al mare o località turistiche, visto che in quel periodo costano di più e io con la paghetta che prendo sì e no riuscirei a prendere 2 scatole di ghiaccioli e un' anguria a ferragosto ,il periodo lo passo nel paesello d' origine dei miei nella casa dei nonni ,a leggere fumetti,videogiochi e film che non ho tempo di vedere durante l' anno

Mi incameretto a studiare, uscendo quanto basta per svolgere servizi o prendere la giusta boccata d’aria.
Se fuori avessi la possibilità di toccare gli ombelichi delle belle ragazze piscione, di avere maggiore validazione sinceramente passerei più tempo all’aperto.
Meglio isolarmi quanto basta sui libri.

Indietro