Solitudine estrema

Se non hai gruppi di amici ( amici veri altrimenti meglio star da soli ) con cui uscire, o hai un animale domestico con cui ti trovi bene oppure semplicemente scrivi in forum online come questo con persone che hanno capito come funziona il mondo a differenza dei bluepillati lì fuori 😌
 
esci e parla con le persone. Scoprirai ben presto che siamo tutti sulla stessa barca. Devi trovarti il tuo spazio. Inizierei con un hobby.
 
Se non hai gruppi di amici ( amici veri altrimenti meglio star da soli ) con cui uscire, o hai un animale domestico con cui ti trovi bene oppure semplicemente scrivi in forum online come questo con persone che hanno capito come funziona il mondo a differenza dei bluepillati lì fuori 😌
La questione amici funziona se non ci pensi alla figa, altrimenti quando li senti parlare o senti parole vuote, oppure quando parlano delle proprie storie ti viene l'angoscia.
 
la solitudine e’ brutta perche’ ti fa chiudere in te stesso si sa, magari se riesci a conoscere qualcuno, cerca di selezionare , dedicati a un interesse e coltivalo, diventa intelligente cosi nessuno puo’ fregarti .
 
Dipende dalla tua età ...se sei giovanissimo,va bene uscire con coetanei,se sei più in la over 25 ti conviene azzerare le spese inutili,e cercare fica ,farti l'amante come fanno tutti gli under 7.....

Oltre una certa età ,uscire con soli uomini(veramente umiliante,perchè poi incroci le coppiette ed è frustrante) per ubriacarsi x dimenticare,è quanto di più sbagliato ci sia...io la penso cosi,da sempre....
 
La questione amici funziona se non ci pensi alla figa, altrimenti quando li senti parlare o senti parole vuote, oppure quando parlano delle proprie storie ti viene l'angoscia.
Più che amici conoscenti....quando si esce la sera mi tiro indietro...cosa andrei a fare? A fare la figura dell'idiota....
 
Se ti piacciono i videogiochi online e piattaforme tipo twitch puoi per un po' parlare con persone che hanno la passione per il gaming e ti senti meno solo, poi come sempre il consiglio migliore è capire chi si è, che passioni si ha e cercare persone simili a se nel contesto dove probabilmente li trovi, un po' come questo forum, se non fosse che siamo sparpagliati in tutta Italia uscirei volentieri con voi, per confrontare idee, sensazioni, o anche solo per condividere una birra, che è sempre bello.
 
Se ti piacciono i videogiochi online e piattaforme tipo twitch puoi per un po' parlare con persone che hanno la passione per il gaming e ti senti meno solo, poi come sempre il consiglio migliore è capire chi si è, che passioni si ha e cercare persone simili a se nel contesto dove probabilmente li trovi, un po' come questo forum, se non fosse che siamo sparpagliati in tutta Italia uscirei volentieri con voi, per confrontare idee, sensazioni, o anche solo per condividere una birra, che è sempre bello.
Ci ho provato...sono della Campania ma non tutti vogliono uscire con uno sconosciuto...
 
Back
Top