Solitudine estrema

Sarei curioso di capire perché non vogliono. Io sono sempre contento di conoscere nuove persone, specie se mi possono capire e viceversa. Io sono siciliano, quindi sfiga...
Purtroppo la gente si può sentire obbligata a uscire...anche per me sarebbe un piacere...inoltre non sono un peso, avendo la mia auto...
 
Difficile risponderti.
Siccome stai lavorando, quindi soldi ne hai, puoi andare a prenderti una birra e sorseggiarla per i cazzi tuoi, un pò la depressione ti passa.
 
La questione amici funziona se non ci pensi alla figa, altrimenti quando li senti parlare o senti parole vuote, oppure quando parlano delle proprie storie ti viene l'angoscia.
Funziona se trovi amici bruttini pariestetici, io ho solo amici valutati tra il 5- e 4,5. Uno di loro per dirti somiglia a Enrico pasquale pratticò, nessuno di noi pensa alla figa e copiamo con manga e anime e playstation 5
 
esci e parla con le persone. Scoprirai ben presto che siamo tutti sulla stessa barca.
Dissento. Quando parlo con altri, la sera, in giro o anche solo a passeggio, li vedo tutti motivati, con i loro programmi a medio termine e soddisfatti di quello che stan facendo. Ovviamente la loro fica ce l'hanno quasi sempre e lavorano ANCHE per tenersela
 
Back
Top