Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io la penso come PeterSono sempre più convinto che con il passare del tempo ci sarà un aumento esponenziale di suicidi maschili in Italia tra salari bassi è solitudine è inevitabile purtroppo.
M'ha ucciso sta scena la prima volta che lo vidi tanti anni faIo la penso come Peter
Io già sapevo di essere fottuto, non avevo bisogno che me lo dicesse Valerio RossoRoba da para-scientology, per farsi pubblicità.
Se nel 2025 avete bisogno di questi pseudo-guru che vomitano ovvietà, il problema non è la mancanza di figa o l'essere brutti. Scusate la franchezza. Opinione personale ovviamente.
Come campi ora ?Io ho fatto
- scuola bullizzato gravemente quindi zero amici lì
- anni dopo la scuola: fibromialgia (avevo dolori dappertutto che praticamente erano psicologici) e odiavo tutti, facevo pensieri davvero brutti. Mi sono chiuso in casa come un hikikomori
- verso i 25 anni ho cominciato a uscire ma nessuno mi cagava perché avevano già tutti i gruppetti del cazzo già formati e si aspettavano che avessi pure io il mio
- mai ricominciato università perché non avevo più voglia di fare niente
- adesso ho zero amici, mi fanno schifo i social, ho idee radicalmente opposte alla quasi totalità delle persone, e vedo le persone attorno a me come manichini senza cervello
Di rendita.Come campi ora ?
Da persona di 46 anni te lo confermo. Guarda, alla mia età poi diventa una tortura questa solitudine. Gli imperativi dello "stare bene da soli", dell' "essere centrati su se stessi" sono delle grottesche coglionerie.Più vado avanti nella mia vita più capisco quanto sia importante avere qualcuno al proprio fianco. Le attenzioni femminili sono davvero insostituibili, noi uomini ne abbiamo bisogno come abbiamo bisogno di respirare. Ovviamente non considero la solitudine soltanto l’assenza di una donna nella propria vita, ma é sicuramente una grave mancanza.
Sogno vero scopare una conosciuta il giorno prima nelle nuraghe, bel rimedio alla solitudineDa persona di 46 anni te lo confermo. Guarda, alla mia età poi diventa una tortura questa solitudine. Gli imperativi dello "stare bene da soli", dell' "essere centrati su se stessi" sono delle grottesche coglionerie.
Purtroppo i nuraghi non facilitano queste cose.Sogno vero scopare una conosciuta il giorno prima nelle narughe, bel rimedio alla solitudine