Solitudine

Status
Not open for further replies.
Poche cazzate. In ogni post si parla solo di tinder ig ecc. Siete una generazione persa. Se non avete nemmeno le palle di staccarvi dal mondo che vi ammorba come cazzo potete pretendere di avere una donna a fianco che quelle palle ve le straccerà sino in punto di morte. Non credo a più quelli che dicono, dovrei farlo, ci sto pensando ecc. Essendoci passato di persona, sono cose che o fai o non fai. Pensarci è solo un altro cope.
 
io per affrontare la solitudine gioco ai videogiochi, mi distrae la mente e sto meglio, e consiglio a chiunque di giocare a skyrim e un giocone
 
Come affrontate voi la solitudine? Cosa fate quando siete soli o quando vi sentite soli?
La vera solitudine penso che l affronterò quando non ci saranno più i miei genitori.
Ogni tanto ci penso e mi viene lo sconforto ma poi realizzo che non è che sono "solo" ma sono pigro nel voler conoscere altra gente.
Ho anche gli amici che col tempo si sono allontanati ma ci sono sempre.Insomma dipende tutto da me alla fine,stare per i cazzi miei e immerso nei miei pensieri non mi dispiace nemmeno se devo essere sincero.
 
Mi sto rendendo conto di quanto cazzo sono dipendente dallo smartphone, o piu in generale, da "internet". Forum, zapping su instagram e fb, ore passate a vedere reels/shorts con un contenuto pari allo zero. C'è di buono appunto che è solo un modo per affrontare lla solitudine, quando sono in compagnia, al ristorante, in giro praticamente non lo uso mai. Anni fa uscivo con dei ragazzi che andavano al bar/pub, tiravano fuori gli smartphone, 2/3 ore passate ognuno a farsi i cazzi propri e poi buonanotte. Terrificante
 
Mi sto rendendo conto di quanto cazzo sono dipendente dallo smartphone, o piu in generale, da "internet". Forum, zapping su instagram e fb, ore passate a vedere reels/shorts con un contenuto pari allo zero. C'è di buono appunto che è solo un modo per affrontare lla solitudine, quando sono in compagnia, al ristorante, in giro praticamente non lo uso mai. Anni fa uscivo con dei ragazzi che andavano al bar/pub, tiravano fuori gli smartphone, 2/3 ore passate ognuno a farsi i cazzi propri e poi buonanotte. Terrificante
Mi è capitato tipo l anno scorso di vedere 2 coppiette ad un tavolo,tutti con sta faccia sullo schermo dei loro cellulari e nessuno spiccicava parola.Se già adesso sono conciati così figuriamoci più avanti.Quella è solitudine.
 
Mi è capitato tipo l anno scorso di vedere 2 coppiette ad un tavolo,tutti con sta faccia sullo schermo dei loro cellulari e nessuno spiccicava parola.Se già adesso sono conciati così figuriamoci più avanti.Quella è solitudine.
È la normalità sta pieno zeppo di coppie così.
Oppure quelli che vedi su ig con selfie e puttanate varie con frasette del cazzo poi dal vivo non si parlano nemmeno, meglio single che in una relazione del genere.
 
È la normalità sta pieno zeppo di coppie così.
Oppure quelli che vedi su ig con selfie e puttanate varie con frasette del cazzo poi dal vivo non si parlano nemmeno, meglio single che in una relazione del genere.
Per quello che si dice o pensa spesso: Ne vale la pena per una scopata?
Se per farmi una scopata free devo passare delle serate in quel modo preferisco sfondarmi di seghe.
 
L'umanità delle persone se ne sta andando a fare in culo, sempre più automi in giro.
Tanti che parlano sempre delle stesse cose, sempre stesse domande, 0 interessi e 0 passioni.
Sempre le solite 4 frasi fatte, tanti fanno fatica pure a reggere un dialogo di media complessità, mi sembra tutto così assurdo e calcolato, pieno di npc.
Poi quando li vedi per strada che camminano con la testa bassa a guardare il telefono e le cuffiette oppure in macchina attaccati al volante sempre con quell'espressione morta in viso ti fanno senso.
Le compagnie di convenienza invece sono il peggio.
 
Mi è capitato tipo l anno scorso di vedere 2 coppiette ad un tavolo,tutti con sta faccia sullo schermo dei loro cellulari e nessuno spiccicava parola.Se già adesso sono conciati così figuriamoci più avanti.Quella è solitudine.
e magari la tipa stava scrivendo con un chad, che cruda che e la vita
 
io fortunatamente qualche amico ce l’ho , l’unica tristezza e’ l’uscita con le fidanzate e cercare di farmi accoppiare con qualcuna vedendomi , senza successo perché sono strano , o pazzo/ brutto normaloide percepito , in solitudine amo guardare video di musica metal , suonare cover e inventatare canzoni
 
Me la godo e me la cerco. Piuttosto che stare in compagnia di gente inutile e rompicazzo, preferisco 1000 volte state da solo. Le attività da fare sono infinite e tutte interessanti. C'è l'orto, i polli, lo sport, la meditazione, la lettura, la musica e infinite altre. Oggi come oggi, mi romperei profondamente il cazzo a fare la passeggiatina inutile mano nella mano con una np che ti trascina a fare shopping o a fare foto inutili. Blahhhh preferisco spennare polli.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top