Solitudine

Status
Not open for further replies.
Ognuno affronta la solitudine con metodi diversi dagli altri, personalmente mi dedico allo sport, ascoltare musica, guardare partite di calcio, giocare ai videogiochi ecc.
 
Pc, flessioni, cyclette praticamente se non hai nulla da fare e hai fobia sociale come me, giochi al pc, dopo 3 ore seduto fai allenamento 1 ora dopo altre 4 ore di pc poi camminata o stretching e vai così in loop, anche svuotare il frigo e mangiare, tutto questo imparato dopo anni di incellitudine per sopperire la mancanza di figa, ci sono libri, film, puoi farti anche un banco di lavoro per saldare roba elettronica, retrogaming...
 
Ho 28 anni …
Tornassi indietro mi ritirerei in casa ( no hikikomori ) e passerei il tempo libero ad allenarmi + imparare a suonare uno strumento. Mi da proprio fastidio l’idea di aver sprecato 28 anni di vita a tentare di socializzare con questa feccia di società.
Ormai mi limito a studiare e lavorare per migliorare il fattore M in vista di una mia futura ( speriamo prossima ) fuga da questo paese di merda. Mi hanno fatto cadere in uno stato così depressivo e confusionale che non riesco ad avere le idee chiare neanche quando devo decidere cosa mangiare.
 
Mi hanno fatto cadere in uno stato così depressivo e confusionale che non riesco ad avere le idee chiare neanche quando devo decidere cosa mangiare.
Su quello posso darti una dritta io:
Filetti di salmone + lattuga e carote crude tutti i giorni (ed eventualmente mezzo bicchiere di vino bianco), c'ho il cazzo in tiro tutti i giorni che manco un palo della luce.
 
Ragazzi purtroppo a differenza di decine di anni fa dove solo i sub5 facevano davvero fatica, ad oggi si può dire che il buon Cotopaxi aveva previsto il futuro: sotto il 7 non è vita. Frase che rispecchia perfettamente la società di oggi.
Vedo amici sul 6, fare una fatica bestia anche solo per rimediare un'uscita con una 5 /5.5, ma in generale con le np. Purtroppo la società sta prendendo una direzione da cui difficilmente torneremo indietro e potrà andare solo peggio. I rapporti sociali sono stati sostituiti dai like alle storie su ig, pensateci: una mette una storia, riceve 30 like... a posto, per quella giornata è "sazia" , non sente il bisogno di uscire con qualcuno e conoscerlo, ha avuto la sua dose di validazione giornaliera. È sufficiente così. Cose dette e ridette? Si. È un enorme problema che sta portando allo sfascio la società? Si. Eppure ormai è tutto così naturale, sembra che nessuno si ponga sto problema.
 
esattamente chi e’ sub7 ormai e’ tagliato fuori, e’ invisibile e alienato, e sinceramente a 36 anni sto seriamente pensando che non ne vale proprio la pena di rompersi i coglioni con le np, mangiare nervi e salute per non ottenere nulla che sia real o con dating app. pensare solo a se stessi e accettare la realtà
Ragazzi purtroppo a differenza di decine di anni fa dove solo i sub5 facevano davvero fatica, ad oggi si può dire che il buon Cotopaxi aveva previsto il futuro: sotto il 7 non è vita. Frase che rispecchia perfettamente la società di oggi.
Vedo amici sul 6, fare una fatica bestia anche solo per rimediare un'uscita con una 5 /5.5, ma in generale con le np. Purtroppo la società sta prendendo una direzione da cui difficilmente torneremo indietro e potrà andare solo peggio. I rapporti sociali sono stati sostituiti dai like alle storie su ig, pensateci: una mette una storia, riceve 30 like... a posto, per quella giornata è "sazia" , non sente il bisogno di uscire con qualcuno e conoscerlo, ha avuto la sua dose di validazione giornaliera. È sufficiente così. Cose dette e ridette? Si. È un enorme problema che sta portando allo sfascio la società? Si. Eppure ormai è tutto così naturale, sembra che nessuno si ponga sto problema
Ragazzi purtroppo a differenza di decine di anni fa dove solo i sub5 facevano davvero fatica, ad oggi si può dire che il buon Cotopaxi aveva previsto il futuro: sotto il 7 non è vita. Frase che rispecchia perfettamente la società di oggi.
Vedo amici sul 6, fare una fatica bestia anche solo per rimediare un'uscita con una 5 /5.5, ma in generale con le np. Purtroppo la società sta prendendo una direzione da cui difficilmente torneremo indietro e potrà andare solo peggio. I rapporti sociali sono stati sostituiti dai like alle storie su ig, pensateci: una mette una storia, riceve 30 like... a posto, per quella giornata è "sazia" , non sente il bisogno di uscire con qualcuno e conoscerlo, ha avuto la sua dose di validazione giornaliera. È sufficiente così. Cose dette e ridette? Si. È un enorme problema che sta portando allo sfascio la società? Si. Eppure ormai è tutto così naturale, sembra che nessuno si ponga sto problema.
 
Ragazzi purtroppo a differenza di decine di anni fa dove solo i sub5 facevano davvero fatica, ad oggi si può dire che il buon Cotopaxi aveva previsto il futuro: sotto il 7 non è vita. Frase che rispecchia perfettamente la società di oggi.
Vedo amici sul 6, fare una fatica bestia anche solo per rimediare un'uscita con una 5 /5.5, ma in generale con le np. Purtroppo la società sta prendendo una direzione da cui difficilmente torneremo indietro e potrà andare solo peggio. I rapporti sociali sono stati sostituiti dai like alle storie su ig, pensateci: una mette una storia, riceve 30 like... a posto, per quella giornata è "sazia" , non sente il bisogno di uscire con qualcuno e conoscerlo, ha avuto la sua dose di validazione giornaliera. È sufficiente così. Cose dette e ridette? Si. È un enorme problema che sta portando allo sfascio la società? Si. Eppure ormai è tutto così naturale, sembra che nessuno si ponga sto problema.
Praticamente le ragazze stanno perdendo desiderio sessuale? Davvero i like son meglio del sesso?
Che dire ... Netaniyahu, neocons, fatte presto!
 
esattamente chi e’ sub7 ormai e’ tagliato fuori, e’ invisibile e alienato, e sinceramente a 36 anni sto seriamente pensando che non ne vale proprio la pena di rompersi i coglioni con le np, mangiare nervi e salute per non ottenere nulla che sia real o con dating app. pensare solo a se stessi e accettare la realtà
Praticamente le ragazze stanno perdendo desiderio sessuale? Davvero i like son meglio del sesso?
Che dire ... Netaniyahu, neocons, fatte presto!
@fadetoblack88 : esatto. Se vogliamo trovare un lato positivo in tutto ciò è che rispetto ad anni fa dove la fetta di uomini che non riuscivano a ficcare era davvero piccola,è che ad oggi è molto più ampia e quindi si può anche parlarne tra amici e conoscenti (ovviamente senza usare termini da forum se no si passa per deviati).. come quando ti dicono di essere contento della tua vita perché in africa muoiono di fame o in ukraina c'è la guerra, bluepillata assurda ma tant'è.

@Avanguardia secondo me si, a meno che non sia appunto un belloccio. Ti faccio un esempio: una 5 mette una foto/storia e riceve, magari anche per caso, like da chad. Lei gia si sta bagnando fantasticando di poterci uscire e scopare e magari addirittura fidanzarcisi, quando magari chad era solo annoiato e in quel momento metteva like a caso facendo zapping sulle storie ig. La 5 la sera avrebbe un appuntamento con un 6.... ma annullerà perché sta pensando a chad che le ha messo like alla storia e si è fatta dei film. Semplice. Ecco perché tutti sti bidoni all'ultimo e ghosting negli ultimi anni...
 
Quello che dice Vita da Normie è vero,l avevo visto anche in un video su youtube ma non vale solo per le NP ma per tutte le persone che stanno dietro ai social. Vivono di validazione giornaliera,come diceva anche nel video pure la signora che mette la foto della torta che ha fatto una volta che ha ricevuto quei like che si aspetta per la giornata è a posto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top