Solo rifiuti

Status
Not open for further replies.
Ma quanto ti valuti?
Esteticamente sono un normie: sono alto fra i 177 e i 180 cm (senza scarpe), non sono né grasso né magro e di faccia sono nella media (non ho elementi terribili ma nemmeno niente di buono).
Diciamo che non posso puntare sull'estetica per piacere
 
Fate ridere !
Se sono interessate fanno tutto loro. Nel 2024 c’è ancora gente che si dichiara / ci prova IRL / zerbina e poi si stupisce dei rifiuti ?
Se volete continuare a contare i rifiuti e deprimervi, allora fate pure.
Non è così: ho degli amici (più di uno o due) che, pur non essendo normie, dopo molti tentativi andati a vuoto qualcosa sono riusciti a trovare (nessuna ci ha provato con loro)
 
Ieri sera ero in giro al corso in una città del nord, e c'era molta gente a passeggiare, veramente moltissime np 18-30, una marea. Non ho provato nessun approccio ma non ce ne é stata una, dico una, che mi abbia lanciato sguardi. Indifferenza totale. So di non essere Brad Pitt ma su centinaia di np nemmeno una che ti guarda direttamente in faccia.
Capisco come ti senti, purtroppo se non sei bello, almeno così a prima vista, per le ragazze sei invisibile (a meno che etu non sia famoso per qualche ragione)
 
Fai qualche altro tentativo e poi, se sei giovane, ti consiglio di maxxare il maxxabile in poco tempo ed espatriare. In alternativa probabilmente farai la mia fine:un wallato del cazzo che scopa solo con le pro ed è destinato a farsi una vecchiaia da solo tra solitudine, merda e piscio.
Quanti anni hai?
Se sei sui 50 e in forma puoi ancora andare in SEA e scopare delle pro a poco, con un trattamento migliore di quello ricevuto qui e per un periodo più esteso
Tramite viaggetti occasionali di 2 settimane un mese

Da quanto ho capito sei uno che vive in modo indipendente fra autoproduzione e casa di proprietà, quindi avrai tempo che puoi dedicare a questo
 
Non che sia il top, anzi
Li conta solo L, stile tinder, però in pochi approcciano...
Infatti la maggioranza sono underachiever, se sei un 5/5,5 devi accontentarti della 4,5/5
E poi devi resistere ad una mole di pali non indifferente..
Però se il signor Mario Rossi, operaio meccanico, che ha poche conoscenze femminili cosa fare?
Fai qualche hobby o social circle, ma sono tutti affamati...
Effettivamente paragonato a questo, l'espatrio è l'unica cosa saggia,in paesi selezionati

Ma anche là, se per il resto uno in italia si trova bene,si tratterebbe di stravolgere tutto quasi solo per la figa
 
Esteticamente sono un normie: sono alto fra i 177 e i 180 cm (senza scarpe), non sono né grasso né magro e di faccia sono nella media (non ho elementi terribili ma nemmeno niente di buono).
Diciamo che non posso puntare sull'estetica per piacere
sei kv? quanti anni hai? se vuoi manda in privata
 
Non è così: ho degli amici (più di uno o due) che, pur non essendo normie, dopo molti tentativi andati a vuoto qualcosa sono riusciti a trovare (nessuna ci ha provato con loro)
Purtroppo la faccia è la cosa che conta di più, ma questo non significa che se punti nel mucchio qualcosa alla fine trovi. A me è successo spesso in passato (anni 30-33) di chiavare quando ero più magro (ora da grasso sto a zero, a parte qualche numero fake che ovviamente non conta nulla), ma di faccia ero cmq un 5-5.5 e più basso di te (174-175). Insomma devi provarci con molte più ragazze
 
Non è così: ho degli amici (più di uno o due) che, pur non essendo normie, dopo molti tentativi andati a vuoto qualcosa sono riusciti a trovare (nessuna ci ha provato con loro)
Una vita da mediano. Devi considerare se per te ne valga la pena.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top