Off Topic soluzione al inceldom = guerra

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
I tempi non sono maturi, ma ci siamo quasi...
Purtroppo i giovani occidentali non hanno la minima preparazione, e soprattutto predisposizione, a parte i delinquentelli che si sono assimilati ad afro e zingari.

Eh non so io chiedevo a lui. Cmq per il massetere puoi fare chewing controllato. Io sono mesi che uso gomme. Però non tanto per lo sviluppo facciale ma perché sono allo xilitolo (che in teoria previene le carie).
Non gli servirebbe a niente fra, è troppo grande di età Gelo, le sue ossa facciali sono ormai ben fisse(tenendo conto che a lui non servirebbero a nulla questi esercizi visto che da magro sfiora il 7 oggettivo).

-nAkHb.gif

Le ossa si rimodellano nel tempo, si lo faccio è il mio cope/passatempo
È inutile la bellezza e definizione del viso è data dalla posizione delle ossa facciali non dalla dimensione. Quando i chirurgi fanno l operazione maxillo facciale cambiano la posizone delle ossa e la risistemano con viti e piastre mica le ingrandiscono... infatti tu eri già bello prima quindi stai solo perdendo tempo piuttosto usalo per trombare

Eh non so io chiedevo a lui. Cmq per il massetere puoi fare chewing controllato. Io sono mesi che uso gomme. Però non tanto per lo sviluppo facciale ma perché sono allo xilitolo (che in teoria previene le carie).
Cavolata anche questa definizione della mandibola dipende dall osso il muscolo non si vedra mai se l osso è indietro... per avere una buona mandibola bisogna avere necessariamente una buona mascella che porta avanti l osso temporale a cui è attaccata la mandibola con l articolazione quindi con una mascella buona avanti avrai anche la mandibola buona in avanti

hai qualche conoscenza che vada oltre "roids are law" sulla cosa? in tal caso ti andrebbe di parlarne, magari su tg
certo , anche io ho usato i metodi piu legali senza steroidi, infatti ho risultati , come vedi, se vuoi rispondi a questo messaggio con il tuo user di tg

Sempre sognato di essere sul Carso nel 1917 in divisa Austro-Ungarica a massacrare Italioti mentre le contadine Slovene mi fanno gli occhi dolci , e poi immolarmi in un attacco suicida per l'Imperatore

Indietro