Antoniofrancesc
Active member
Ci sarà mai una via di uscita per gli incel secondo voi? senza andare a pagamento ovviamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non dico una vita da Chad ma almeno una vita “normale “Ci sarà mai una via di uscita per gli incel secondo voi? senza andare a pagamento ovviamente
per quanto distopico, queste soluzioni potrebbero davvero risollevare, sebbene in parte e con molte perplessità, tanti problemi di molti uomini, se ci atteniamo a ciò che va fatto concretamente in termini di realpolitikA lungo termine si, togliere i social di dating per resettare il sistema e riportarlo all'incontro a zona in live. e inculcare gusti estetici più elastici tramite i media alla popolazione femminile, che è possibilissimo, prima dei social li avevano più elastici e non artificialmente truccati.
A breve termine, difficile, lookmaxxing pubblico a basso costo equiparato ad un trattamento sanitario, dato che l'estetica incide profondamente sulla psiche, prostituzione a basso costo, non oltre i 20 euro a scopata, creare un nuovo mestiere: ragazza a scopo di relazione, cioè una badante che tu paghi con prezzi simili, che ti fa da fidanzata, amante ecc, ti cucina ecc.
Io direi che va chiuso tinder.Allora come prima cosa chiudere definitivamente Onlyfans e roba simile. Condivido anch'io sulla prostituzione a basso costo. Meno discoteche in circolazione a fronte di un aumento di circoli ricreativi dove facilitare gli incontri uomo-donna. Ecco in una società così non ci sarebbero problemi per nessuno !!
Molto difficile xke gli incel sono paragonabili a quelle persone che invece di lavorare x ottenere i mezzi necessari ad ottenere un bene giocano al lotto lamentandosi ogni volta che non vinconoCi sarà mai una via di uscita per gli incel secondo voi? senza andare a pagamento ovviamente
Molto difficile xke gli incel sono paragonabili a quelle persone che invece di lavorare x ottenere i mezzi necessari ad ottenere un bene giocano al lotto lamentandosi ogni volta che non vincono
Xke se sai che le donne guardano i tatuati i palestrati gli abbronzati quelli alla moda ma odi i tatuaggi la palestra le lampade la moda, allora sei un po’ come quello che vorrebbe la bella macchina ma odia il fatto che bisogna prima lavorare x guadagnare i soldiLo poni come se fosse una scelta personale ...per me è come giocare ad un gioco truccato, dove mi hanno dato delle carte perdenti che non posso mai cambiare. Come si può giocare con carte del valore di scartini pensando che prima o poi ti capiti la mano vincente, senza poter chiedere di cambiarle?
Xke se sai che le donne guardano i tatuati i palestrati gli abbronzati quelli alla moda ma odi i tatuaggi la palestra le lampade la moda, allora sei un po’ come quello che vorrebbe la bella macchina ma odia il fatto che bisogna prima lavorare x guadagnare i soldi