Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembra KindChad lol
Quanto sei "alto"?Bel meme. Io una volta ricevetti da una np una frase in cui esplicitamente mi diceva che non aveva senso che facessi palestra perché ero troppo basso.
E be si non proprio altissimo1,68-1,69
e gli endomorfi ?I mesomorfi possono gymaxxare, per gli ectomorfi è inutile.
Va bene anche per loro, basta trasformare grasso in massa muscolaree gli endomorfi ?
e tu cosa sei dei 3Va bene anche per loro, basta trasformare grasso in massa muscolare
Ectomorfo, framecell, alto 188cm, un disastro.e tu cosa sei dei 3
Non concordo, semplicemente uscirà fuori un fisico definito e con volumi muscolari non troppo esagerati, comunque forte veloce ed esteticamente gradevoleI mesomorfi possono gymaxxare, per gli ectomorfi è inutile.
Quando l'altezza diventa una maledizione...Ectomorfo, framecell, alto 188cm, un disastro.
Se hai una brutta faccia ti assicuro che non scopi ( o scopi poco) lo stessoCome cazzo fate a non scopare con 1,90 di altezza ? Boh
la faccia da beta è devastante, penso sia anche peggio dell'essere bruttiSe hai una brutta faccia ti assicuro che non scopi ( o scopi poco) lo stesso
1.88cm presente! Non scopo...Come cazzo fate a non scopare con 1,90 di altezza ? Boh
1,95 m, non faccio l'amore da più di 5 anni XDCome cazzo fate a non scopare con 1,90 di altezza ? Boh