Sondaggio anonimo: Avete mai zerbinato una o piu utentesse del forum su telegram o con i messaggi privati del forum?

Avete mai zerbinato le utentroie?

• Si ma solo una volta

• Si mi è capitato alcune volte

• Non l'ho mai fatto

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Naruto è un beta, per le NP quell'anime si chiama Sasuke

Io credo in me nel cuore mio, sasukeee, sasukeeee...
UNA VOLTA STAVO A UN NEGOZIO CINESE CON UNA MIA AMICA
LE CHIEDO...(sapendo già la risposta)
Preferisci Naruto o Sasuke
Fa,ma dai Sasuke, Naruto troppo scontato...

Contava solo essere un badboy tatuato con occhi cambiacolore...
Però scommetto che per la versione di Naruto senza controllo a 6 code,un pensierino...

mi-vedi-agitato-mi-vede-agitato.png
Moltissimo

UNA VOLTA STAVO A UN NEGOZIO CINESE CON UNA MIA AMICA
LE CHIEDO...(sapendo già la risposta)
Preferisci Naruto o Sasuke
Fa,ma dai Sasuke, Naruto troppo scontato...

Contava solo essere un badboy tatuato con occhi cambiacolore...
Però scommetto che per la versione di Naruto senza controllo a 6 code,un pensierino...
Che poi tra l'altro Naruto è più forte di Sasuke

Comunque se ci pensiamo, l'organizzazione alba è composta da gente che deve copare perché non ha figa: ad Obito gli è morta la One Itis e copa con lo Tsukuyomi infinito, Sasori copa con le marionette, Deidara copa con l'argilla, Konan voleva Yahiko e non Nagato, così Nagato per copare cerca di raggiungere la pace, ecc...

Eh ma non ha il coraggio delle proprie emozioni,non da loro emozioni forti
Però Naruto alla fine(bluepill),ha trovato l'ultrastacey
Anche se a mio dire,hinata stava meglio con i capelli corti😔😔😔
Vabbè ma naruto non è brutto, è un bel uaglione, solo che a livello darktriaddesco sta in negativo, nonostante questo qualcuna che glielo succhiasse prima o poi l'avrebbe trovata a prescindere

Arrivati a 15/16 anni, Naruto e Rock Lee avrebbero ropato insieme alla valle dell'epilogo.
Che crudezza devastante
Comunque se ci pensiamo, l'organizzazione alba è composta da gente che deve copare perché non ha figa: ad Obito gli è morta la One Itis e copa con lo Tsukuyomi infinito, Sasori copa con le marionette, Deidara copa con l'argilla, Konan voleva Yahiko e non Nagato, così Nagato per copare cerca di raggiungere la pace, ecc...
Deidara stava aspettando san Valentino per Boomaxare in centro a konoha...

Che crudezza devastante

Deidara stava aspettando san Valentino per Boomaxare in centro a konoha...
Deidara è stato umiliato prima da chad Itachi e poi da chad Sasuke. Ha ropato cercando di portarsi anche Sasuke nella tomba, ma il chad Sasuke, baciato dalla genetica non solo estetica, ma anche combattiva, si è salvato con lo Sharingan...mai iniziata per Deidara (sembra Ino maschio) chissà quanti pali avrà ricevuto prima di impazzire copando con l'argilla esplosiva...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro