Sondaggio anonimo: Avete mai zerbinato una o piu utentesse del forum su telegram o con i messaggi privati del forum?

Avete mai zerbinato le utentroie?

• Si ma solo una volta

• Si mi è capitato alcune volte

• Non l'ho mai fatto

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che siccome il sondaggio non è anonimo alcuni, quelli che hanno qualcosa da nascondere forse(?), non hanno votato no a questo sondaggio.
Chi ha qualcosa da nascondere o non vota proprio o vota "non l'ho mai fatto" con la speranza di non essere smerdato, ma tanto tu ti sei costituita quindi non farti problemi.

Stocastico è molto gentile e intelligente, si possono fare conversazioni interessanti

Si non lo metto in dubbio ma dico che in passato ad un minimo accenno di possibile interesse gia mi fiondavo ; a 41 anni mettermi a tampinarla perché ha ironicamente fatto accenno al fetish dei tizi mostruosi degli hentai è troppo autistico anche per me. Gia mi immagino i possibili dialoghi

"ok dicevo ma è una fantasia non devi fissarti che dobbiamo vederci per forza!"

"ah è così che stanno le cose eh? era tutto uno scherzo per te vero? Pensi finisce così? Credi non ci saranno conseguenze? Tu me la pagherai cara non appena scopro il tuo indirizzo. Spacco famiglia ammazzo bottiglia."

Quindi sapendo come finisce tutte le volte evito. Io non sono in grado di rapportarmi a una donna senza finire a minacce di morte. A tal punto l'odio mi ha divorato.

Si non lo metto in dubbio ma dico che in passato ad un minimo accenno di possibile interesse gia mi fiondavo ; a 41 anni mettermi a tampinarla perché ha ironicamente fatto accenno al fetish dei tizi mostruosi degli hentai è troppo autistico anche per me. Gia mi immagino i possibili dialoghi

"ok dicevo ma è una fantasia non devi fissarti che dobbiamo vederci per forza!"

"ah è così che stanno le cose eh? era tutto uno scherzo per te vero? Pensi finisce così? Credi non ci saranno conseguenze? Tu me la pagherai cara non appena scopro il tuo indirizzo. Spacco famiglia ammazzo bottiglia."

Quindi sapendo come finisce tutte le volte evito. Io non sono in grado di rapportarmi a una donna senza finire a minacce di morte. A tal punto l'odio mi ha divorato.
se hai 41 allora la difficoltà sta nell eta, io noto che la maggior parte hanno circa 20-25 tranne alcune eccezioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro