Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SIII!.. Proprio ieri volevo aprire sto sondaggio, oppure oggi, forse.Come da titolo, se no spiegate anche perche’ non l’avete presa
LOL...La patente B è cope, conta solo scoparsi le tipe su una motoretta dietro le aiule.
Come mai? Per il rinnovo in pratica non serve nulla, solo leggere un paio di lettere
Complotto della CIA, KGB/FSB, Mossad, o tutte e 3 insieme?Mi hanno fottuto per farmi sembrare pazzo e mi hanno spedito a medicina legale
Ci sono andato un po' di volte, poi l'ho lasciata scadere perché c'erano dei matti che mi rifacevano rifare gli occhiali se non leggevo delle letterine che ci volevano 12 decimi, che mi dicevano di andare a farla a scuola guida (come faccio a rinnovare una patente speciale che dura tre mesi, a scuola guida?)
Quindi ora non guido dal 2022 tipo
O Shin Bet?Complotto della CIA, KGB/FSB, Mossad, o tutte e 3 insieme?
Comunque si sono d'accordo che patente e quantomeno un part time siano importanti soprattutto se non si è belli. Lavorare full time da incel però è un incubo (anche da non incel in realtà)Si ma non ho mai usato l'auto e chiuso np sempre senza, a volte nella loro auto addirittura
Se lavori da solo senza boomer cagacazzo che ti impongono scadenze/mettono pressioni perché devono comprare la seconda casa alla figlia troia è fattibile anche full timeComunque si sono d'accordo che patente e quantomeno un part time siano importanti soprattutto se non si è belli. Lavorare full time da incel però è un incubo (anche da non incel in realtà)
Si ma è dura trovare lavori full time che non siano una gran rottura di cazzoSe lavori da solo senza boomer cagacazzo che ti impongono scadenze/mettono pressioni perché devono comprare la seconda casa alla figlia troia è fattibile anche full time
finitasi però tengo un cesso di utilitaria vecchia e sfatta scacciafiga che non mi decido mai a cambiare
Come mai, volevi evitare stress per test e guida?26 anni e sono senza patente
Presa più di una volta perché revocata e ho dovuto rifare gli esamiCome da titolo, se no spiegate anche perche’ non l’avete presa
Come mai revocata?Presa più di una volta perché revocata e ho dovuto rifare gli esami