Sondaggio ban annatrm22

Ban anntrmn22

• Si

Voti: 26 70.3%
  • No

Voti: 11 29.7%

• Votatori totali
    37
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io comunque capisco l'odio nei confronti delle np. Lo capisco bene. È normale. Mentirei se dicessi che non mi stanno sui coglioni. Sono tendenzialmente più scarse degli uomini in tutto. Ebbene, mentirei anche negando che il mio rancore deriva dal fatto di non essere desiderato da tale essere inferiore. Il che è paradossale.

Tuttavia, credo sia anche giusto far notare come non sia una loro colpa essere come sono. È la loro natura. Sono selezionatrici spietate. Questo è il ruolo che gli è stato assegnato. È così che sono state programmate all'alba dei tempi.

Io piuttosto me la prenderei con chi ha sfruttato la loro natura ipergamica per dannegiare il mercato sessuale e renderlo invivibile. E sappiamo bene chi sono👃

Ultima modifica:
Ho messo NO.
Fino a che si rispetta il regolamento, nessun provvedimento disciplinare.
Se un utente non è simpatico, lo si ignora.

cara uteroide goditi i tuoi ultimi momenti di permanenza in questi spazi sacri di sofferenza maschile, fra poco proverai cosa significa essere esclusi da qualcosa,proprio come noi sub5.. mi spiace ma dovrai trovarti altri luoghi dove braggare i tuoi privilegi

cara uteroide goditi i tuoi ultimi momenti di permanenza in questi spazi sacri di sofferenza maschile, fra poco proverai cosa significa essere esclusi da qualcosa,proprio come noi sub5.. mi spiace ma dovrai trovarti altri luoghi dove braggare i tuoi privilegi
Ma tanto scommetti che vince il no? Qua le np sono supportate dagli admin purtroppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro