Te devi stare zittaSor'm ingiustamente bannata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Te devi stare zittaSor'm ingiustamente bannata
va bene grazieTe puoi dire tutto quello che ti pare
Stai zitta, ti teniamo d'occhio alla prossima trollata che fai e la farai prima o poi vieni permabannatava bene grazie
Eddai gelo, te lo chiede un vecchio utente, banna sta np per piacereManca il mio voto che puó confermare o ribaltare il risultato.
io vorrei capire come è riuscita una np a diventare una moderatrice qui dentro ahahaha qualcuno mi può raccontare la storia?Siiiii, bannare le np sempre e comunque, anche se sono delle vecchie ziette o nonnette questo non e' il posto per loro, ottima idea @CessoAppilato
È trans albaio vorrei capire come è riuscita una np a diventare una moderatrice qui dentro ahahaha qualcuno mi può raccontare la storia?
Non e' proprio una npio vorrei capire come è riuscita una np a diventare una moderatrice qui dentro ahahaha qualcuno mi può raccontare la storia?
veramente? cmq per me non cambia, la sua anima è femminile lo stessoÈ trans alba
Bravo, basta non raccogliere la saponetta quando e' nelle vicinanzeveramente? cmq per me non cambia, la sua anima è femminile lo stesso
Non ti preoccupare @Paprika è già stata bannata una volta poi è andata a piangere dai mod e l'hanno sbannata vabbè, ma prima o poi torna a trollare e stavolta sarà permaban io speroNon ha senso che una np stupida e troia stia su questo forum dove cerchiamo di scappare proprio da loro. Personalmente la sua presenza mi provoca rabbia e disagio
Stessa cosa vale per l'altra np che bazzica qui dando risposte del cazzo
Sono tutte così le np che si iscrivono qui, lo sanno bene che mettono a disagio, e prima era anche peggio, menomale che le utonte che postavano a ripetizione nel vecchio fdb come SimonaK , Venom, Blue7, Anonima e Pattylocks85 sono scomparseNon ha senso che una np stupida e troia stia su questo forum dove cerchiamo di scappare proprio da loro. Personalmente la sua presenza mi provoca rabbia e disagio
Stessa cosa vale per l'altra np che bazzica qui dando risposte del cazzo
Dio quanto mi stava sul cazzo venomSono tutte così le np che si iscrivono qui, lo sanno bene che mettono a disagio, e prima era anche peggio, menomale che le utonte che postavano a ripetizione nel vecchio fdb come SimonaK , Venom, Blue7, Anonima e Pattylocks85 sono scomparse
Non si era iscritta nel nuovo fdb ma continua sicuramente a lurkare, l'anno scorso se ti ricordi era stata postata una sua foto e dopo pochi minuti aveva contattato i mod per farla rimuovereDio quanto mi stava sul cazzo venom
Penso di essere stato io, era quella dove aveva i capelli biondi? L'avevo screenshotata nel vecchio forum e la tenevo nella galleria del cellNon si era iscritta nel nuovo fdb ma continua sicuramente a lurkare, l'anno scorso se ti ricordi era stata postata una sua foto e dopo pochi minuti aveva contattato i mod per farla rimuovere
Ahahah, si aveva i capelli biondi e il faccione un po' pienoPenso di essere stato io, era quella dove aveva i capelli biondi? L'avevo screenshotata nel vecchio forum e la tenevo nella galleria del cell