Sondaggio ban annatrm22

Ban anntrmn22

• Si

Voti: 26 70.3%
  • No

Voti: 11 29.7%

• Votatori totali
    37
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ha senso che una np stupida e troia stia su questo forum dove cerchiamo di scappare proprio da loro. Personalmente la sua presenza mi provoca rabbia e disagio

Stessa cosa vale per l'altra np che bazzica qui dando risposte del cazzo
Non ti preoccupare @Paprika è già stata bannata una volta poi è andata a piangere dai mod e l'hanno sbannata vabbè, ma prima o poi torna a trollare e stavolta sarà permaban io spero

Ultima modifica:
Non ha senso che una np stupida e troia stia su questo forum dove cerchiamo di scappare proprio da loro. Personalmente la sua presenza mi provoca rabbia e disagio

Stessa cosa vale per l'altra np che bazzica qui dando risposte del cazzo
Sono tutte così le np che si iscrivono qui, lo sanno bene che mettono a disagio, e prima era anche peggio, menomale che le utonte che postavano a ripetizione nel vecchio fdb come SimonaK , Venom, Blue7, Anonima e Pattylocks85 sono scomparse

Non si era iscritta nel nuovo fdb ma continua sicuramente a lurkare, l'anno scorso se ti ricordi era stata postata una sua foto e dopo pochi minuti aveva contattato i mod per farla rimuovere
Penso di essere stato io, era quella dove aveva i capelli biondi? L'avevo screenshotata nel vecchio forum e la tenevo nella galleria del cell

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro