Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho due account attivi e paralleli con mio nome che uso insieme ogni giorno aggiornandoli entrambi, su IG.Sono esclusi gli account fake
Io non li ho mai avuti, non ne sento il bisogno sinceramente. Ho avuto account fake per trollare su linkedin ma per il resto non me ne è mai fottuto niente di mettermi in competizione coi normaloidi, e non sono abbastanza narcisista né ho il materiale per farmi la mia paginetta frocia curata in cui fingo di stare bene.
Se leggi i miei vecchi post trovi più info, ma il mio BC al momento è 1. E il mio BC a pay è a zero perché tanto non mi tira quindi è anche inutile pagare. Magari dopo le bombe andrò a pay. Io sono stato postato qualche volta sui social dalla mia ex sgorbia del cazzo che mi ha mollato per uno bello e alto (io ero comunque 15cm più alto di lei btw) nonostante le mie proteste. Mi chiedo se le mie foto esistano ancora da qualche parte o se abbia cancellato tutto perché si vergognava di essere stata con un brutto.Posso conoscere il tuo BC a free, caro?
So che è una domanda personale, ma è per approfondire la correlazione tra presenza social e Body Count nel 2026.
Se leggi i miei vecchi post trovi più info, ma il mio BC al momento è 1. E il mio BC a pay è a zero perché tanto non mi tira quindi è anche inutile pagare. Magari dopo le bombe andrò a pay.
Non contano un cazzo, anzi sono controproducenti se non sei un PSL God con vita idilliaca e belsoldino perché verresti moggato e basta.Ok grazie mille.
Ma è innegabile che i socials contino molto ormai, forse quasi quanto il teschio e l'altezza...
Cosa caro?Si dice "li" comunque
Spiegalo al neuroleso con gravissimi problemi psichiatrici e di cervello @Re del mondo , che asserisce che i social sono preziosi! Lo afferma senza vergogna...Vi dissi n - volte che da inizio 2022 avevo 0 contatti, 0 contenuti, etc…. .
Ultimamente non li sto usando quasi neppure più per cazzeggiare minimamente.
Mi tengo fuori dalle vostre faide, voglio restare neutrale.Fa che @Re del mondo c'ha proprio la neurosifilide? Per le troppe sborrate prese in bocca, culo e buco del cazzo? Pareri? @Siberian
Nessuna faida, è Re del Mondo che combatte contro sè stesso e la sua inutilità neurolesa proiettando sugli altri. Peraltro ora io e @Giovanni_Curzolini siamo grandissimi amici, suca coglione! @Re del mondoMi tengo fuori dalle vostre faide, voglio restare neutrale.