profilattico01
Active member
li ho tutt'ora anche se vorrei eliminarli, il problema è che senza quelli vieni visto ancora più SUBUMANO, se non hai i social non sei degno di nulla, generazione di merda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembri discretamente attivo (o almeno interessato) al mondo redpill, come fai ad essere convintamente sposato?Sono attivo e posto nei seguenti social:
Sono utente "passivo" e mi limito solo a leggere ma a non postare nulla:
- Il Forum dei Brutti
- YouTube, a volte commento i video di Crissonanza, Dr. Gauss, ecc... e ho anche partecipato attivamente a delle live di Cris e Dario Corso
Iscritto, ma solo di recente per poter vedere roba che mi mandano altri:
- Facebook, ormai lo seguo quasi esclusivamente per le pagine sul motorsport
- Linkedin, solo per questioni lavorative
Guarda che la redpill non deve essere applicata solo per stare fuori dal mondo relazionale, ma anche per apprezzare chi ti sta accanto; speciamente leggendo le storie assurde qui dentro e sui social, mi fa pensare che sono stato molto fortunato a trovare la persona con cui mi sono appena sposato.Sembri discretamente attivo (o almeno interessato) al mondo redpill, come fai ad essere convintamente sposato?
Il matrimonio è un costrutto troppo umano e come tutti i fatti umani ha un inizio e avrà anche una fine (cit.), è un'istituzione che si estinguerà.Guarda che la redpill non deve essere applicata solo per stare fuori dal mondo relazionale, ma anche per apprezzare chi ti sta accanto; speciamente leggendo le storie assurde qui dentro e sui social, mi fa pensare che sono stato molto fortunato a trovare la persona con cui mi sono appena sposato.
Cioè, proprio poco fa ho letto di uno che per stare con una ragazza manco può più vedersi un GP di Formula 1 in TV, ormai stiamo a questi livelli come "coppia media"!
E comunque in passato di crudezze ne ho viste e vissute non poco, e mi avvicinai a questo mondo proprio nel mio momento "peggiore" come incel (post-Erasmus, altra fonte di belle crudezze vissute personalmente).
In maniera cruda ti direi di no, anche perché ci siamo sposati più per motivi pratici, che per affetto e amore (per quello basta una classica convivenza). E comunque sono convinto che si tende troppo a sopravvalutare il concetto di "amore": spesso lo si confonde con l'"infatuazione" e l'"ossessione" nei confronti di un'altra persona, e sono quelle le situazioni in cui avvengono anche disastri relazionali ("quando l'amore finisce", cioè quando una delle due parti non ha più le farfalle nello stomaco).Il matrimonio è un costrutto troppo umano e come tutti i fatti umani ha un inizio e avrà anche una fine (cit.), è un'istituzione che si estinguerà.
Quello che incuriosisce me è l'idea di amore eterno, chiaro che ad oggi se te lo chiedessi mi prenderesti per scemo, ma provando una sorta di viaggio astrale, cercando di guardare la relazione dal di fuori e con oggettività: pensi che possa davvero essere per sempre?
Avere una relazione (che sia anche per sempre) ma riuscire a mantenere una certa lucidità, un distacco se così lo vogliamo chiamare, a discapito di un po' di romanticismo ma che forse renderebbe la relazione più sana. Chissà se mai ci riuscirò...In maniera cruda ti direi di no, anche perché ci siamo sposati più per motivi pratici, che per affetto e amore (per quello basta una classica convivenza). E comunque sono convinto che si tende troppo a sopravvalutare il concetto di "amore": spesso lo si confonde con l'"infatuazione" e l'"ossessione" nei confronti di un'altra persona, e sono quelle le situazioni in cui avvengono anche disastri relazionali ("quando l'amore finisce", cioè quando una delle due parti non ha più le farfalle nello stomaco).
Molto meglio stare in una situazione in cui si è MOLTO affezionati ad una persona, e ritengo l'"amore" come la serenità dei sensi e la stabilità che una persona ti offre (ovviamente l'attrazione reciproca ci deve essere, altrimenti che si combina a letto?).
Poi non tutti vogliono stare sempre a gastimare nel mercato relazionale, ricercarsi un'altra persona, ecc... Ad un certo punto subentrano altri cazzi nella vita (lavoro, casa, famiglia, ecc...), e sono convinto che se si è molto uniti pure eventuali crisi "relazionali" si possano affrontare con più serenità.
Comunque sì, avere un distacco aiuta parecchio, specialmente nel rimanere sempre lucidi nelle situazioni che contano (tipo comprare una casa, decidere il regime patrimoniale, organizzare un matrimonio o un evento importante, risolvere problemi familiari e personali, ...), perché il rischio di inculatura sta sempre dietro l'angolo, e non necessariamente chi vuole incularti è il partner (esempio: familiari suoi che vogliono approfittarsi di te per eventuali prestiti e favori).Avere una relazione (che sia anche per sempre) ma riuscire a mantenere una certa lucidità, un distacco se così lo vogliamo chiamare, a discapito di un po' di romanticismo ma che forse renderebbe la relazione più sana. Chissà se mai ci riuscirò...
PS bella "gastimare", non l'avevo mai sentita.