Ho votato albaserena per principio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bisogna essere persone per essere autistici, le non-persone fanno categoria a parte.Votato @albaserenadv, secondo me ci batte tutti e di molto
Non trovo il 3d esatto, ma già questo da un piccolo assaggio in che buco di fogna stavami sa che mi ero preso una pausa dal forum in quel periodo, quindi non ricordo questi avvenimenti
capisco perchè gli avete dato il voto.... mi sa che hai ragioneNon trovo il 3d esatto, ma già questo da un piccolo assaggio in che buco di fogna stava
La sua vecchia casa, era questo elevato al ^2
Se riesci a trovare il 3d vedrai che ha tinto tutta la casa di nero, alla cazzo. Sembrava la scena di un omicidi, vedendola ti spieghi come possa essere diventato uno schizzatocapisco perchè gli avete dato il voto.... mi sa che hai ragione
Piano cucina da finito veroNon trovo il 3d esatto, ma già questo da un piccolo assaggio in che buco di fogna stava
La sua vecchia casa, era questo elevato al ^2
Questa è la mia preferita, è quella che lo ha fatto svalvolare del tuttoSe riesci a trovare il 3d vedrai che ha tinto tutta la casa di nero, alla cazzo. Sembrava la scena di un omicidi, vedendola ti spieghi come possa essere diventato uno schizzato